ago a pallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Scusate eh...devo ancora capire un paio di cosette sul funzionamento pei post... :rolleyes:

    Edited by ArchantAlarch - 8/1/2009, 08:08
     
    Top
    .
  2. grazia55
     
    .

    User deleted


    cosa faccio vado????
    Ho scoperto un ago con una piccolissima pallina in punta da usare per i fili contati. E' comodissimo si puo usare sia la cruna che la punta senza pungersi. Limiti: costa un patrimonio (1,50 Cad ago) e si ossida un po' troppo in fretta per quel che costa.
     
    Top
    .
  3. Minny73
     
    .

    User deleted


    Gli aghi con la pallina sono fantastici, io li uso da anni, sono quelli usati dalle rammendatrici, la mia essendo una zona tessile è ricca anche di fabbriche di rammendo. Un tempo esisteva una sola ditta che li produceva che poi è fallita e per un po' era diventato quasi impossibile trovarli. Adesso c'è un'altra ditta che li fa, costano sempre tanto ma la qualità non è più la stessa.
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Silvia, mi puoi dire che ditta li fa, per piacere?
     
    Top
    .
  5. robby69
     
    .

    User deleted


    ...Io li ho pagati ben 2 euro l'uno !!!!!!!! Sono davvero comodi per il rammendo !!!
     
    Top
    .
  6. silvia71
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe proprio provarli!
     
    Top
    .
  7. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mai sentito parlare, ma se facilitano il lavoro, mi piacerebbe provarli!
     
    Top
    .
  8. Minny73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 7/1/2009, 21:07)
    Silvia, mi puoi dire che ditta li fa, per piacere?

    In questo momento non lo ricordo ma in questi giorni passo in merceria, chiedo e poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  9. neofita
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Non ho capito che vuol dire ago con pallina... ma nn c'è una foto per vederlo?
     
    Top
    .
  11. cerrita
     
    .

    User deleted


    Oddio, mai sentito dire ago con pallina, fatemi vedere se potete!
     
    Top
    .
  12. grazia55
     
    .

    User deleted


    potrei mettere una fotina ma non si vedrebbe nulla. :huh: sembrerebbe un qualsiasi ago.
    La differenza più che a vedersi la si sente passando il dito sulla punta perchè la pallina è microscopica. ;)
     
    Top
    .
  13. Ignazia47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia55 @ 16/1/2009, 15:25)
    potrei mettere una fotina ma non si vedrebbe nulla. :huh: sembrerebbe un qualsiasi ago.
    La differenza più che a vedersi la si sente passando il dito sulla punta perchè la pallina è microscopica. ;)

    Ago con la pallina? non lo ho mai visto! Domani vado in merceria e provo a chiederlo| Varese non è molto fornita per chi vuole tentare di ricamare, come me. Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  14. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Ciao Ignazia,
    io l'ho preso da Laura, ha una minuscola pallina sulla punta per evitare che l'ago possa rovinare il ricamo...
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    se sapevo che ce l'aveva Laura lo ordinavo anch'io: sarà per la prossima
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2009, 20:21   1177 views
  Share  
.