tombolo e disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    oggi va così... sopportattemi!

    http://www.tombolodisegni.it/

    qualcuna ha mai comprato da questo sito?
     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmm.............la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:
    No, mai comprato, nemmeno quando non li consideravo la concorrenza.
    Che poi non lo sono veramente, io nemmeno ho cominciato ancora. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. silvia71
     
    .

    User deleted


    ... ma se i libri sono all'ultimo posto della tua lista??? mi devo arrangiare altrove :P
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Silvia, scherzo ovviamente
     
    Top
    .
  5. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    no, mi spiace, mai acquistato qui.
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Aldo mi ha preso dei libri lì.
    Conviene prendere solo quelli italiani, quelli stranieri hanno un ricarico che non finisce più (e le spese di spedizione sono altrettanto care).
     
    Top
    .
  7. robby69
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato le stecche per fare i ventagli, perchè una mia amica ne ha fatto uno a ars panicalensis (ricamo su tulle), mi sono trovata molto bene. La signora è gentilissima. Mi ricordo che ho fatto l'ordine via mail ed è stata molto veloce sia nella risposta che nella consegna.
     
    Top
    .
  8. Matilde58
     
    .

    User deleted


    Acquisto lì tutto il materiale per lavorare a tombolo,la mia insegnante va spesso in questo negozio proprio per acquistare il materiale per noi. Ai primi di novembre è venuta alla mostra che abbiamo organizzato a Zoagli e aveva di tutto e di più. Alcune di noi comunque ha fatto l'ordine via internet e si è trovata bene.
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    in questo sito siete andate a vedere dove dice "foglianera"? nelle collane ci sono dei pendenti in oro eseguiti a ricamo
    Manu
     
    Top
    .
  10. *_Agnese_*
     
    .

    User deleted


    Non ho acquistato dal sito perche' mi blocca il sito! Ma ho comprato nello stand e lei e' un'ottima persona :-) tiene anche delle lezioni di tombolo in chat per il gruppo internet Fiore e tombolo, ha di tutto di piu' come accessori ecc, ed espone anche a Parma :-)
     
    Top
    .
  11. pedocera
     
    .

    User deleted


    questa signora e' davvero coccola e con tanta esperienza io vado ogni tanto perchè abito lìvicino e credetemi ha di tutto di più
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2008, 10:41   1698 views
  Share  
.