album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robby69
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte....ho bisogno del Vs. aiuto !!!
    Ho provato ad inserire una foto nell'album ma mi dice che il file è superiore alle dimensioni consentite.
    C'è qualcuno che mi può spiegare cosa devo fare ????
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Non so di quale album parli, comunque di solito il limite è 800x600.
    Se non avviene il ridimensionamento automatico (photobucket lo fa di suo e quindi non è necessario fare niente) devi intervenire tu sul tuo pc.
    Dammi un minuto e vedo con quale programma base di windos puoi farlo... hai xp vero?
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    si

     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    ok.
    Di base dovrebbe esserci microsoft photo editor.
    Clicca sulla foto che devi modificare col tasto destro del mouse, ti si apre la finestrella, seleziona da questa APRI CON e lì scegli MICROSOFT EDITOR (non escludo che tu ce l'abbia già visibile nella prima finestrella che apri, io ho altri programmi), comunque ti si apre il programma con la foto, sulla barra in alto c'è la voce IMAGE, clicca e scegli RESIZE, guarda bene: l'unità di misura è in cm, cambiala in pixel (così è più facile) e imposta una sola misura (o solo 800 o solo 600) a seconda se l'immagine è orizzontale o verticale; la seconda misura cambia in proporzione.
    Se è una foto standard le misure saranno perfette così, se il formato è un po' diverso controlla che la seconda misura sia comunque dentro gli 800x600, se no aggiusta riducendo ancora. fai salva ed è fatta.
    Se invece vuoi tenerti comunque la foto più grande, scegli SAVE AS e cambia il nome, che so, l'originale si chiama "roby", quella piccola la chiami "robyP".
    Se ci sono problemi fai un fischio e risolviamo! ;)
     
    Top
    .
  5. robby69
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia...ce l'ho fatta !!!!!! Grazie :wub:
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    bene!
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    Che bello il tuo nuovo avatar dove l'hai trovato?
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    non ricordo bene se su http://completementblinkies.com/ o su uno dei siti collegati...
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    ma che belli!
     
    Top
    .
  10. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    :D si, sono stupendi!
    E' qui che ho preso quelli che ho sul blog!
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted



    Poi mi insegni? Sono bellissimi! Quante cose vedoooooo
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Bè, Gabri, se vedi un'immagine che ti piace, ti posizioni con il puntatore del mouse sopra l'immagine stessa, clicchi con il tasto destro e ti si apre una finestrella, da lì scegli "salva con nome", ti si apre un'altra finestra che è una tua cartella del pc (di solito si apre documenti, comunque tu controlla, magari creati una cartelletta apposta, in modo da non doverle cercare in giro per il computer), a quel punto segli "salva" e ti ritrovi l'immagine sul tuo pc.
    Poi da lì puoi usarla come avatar, come ti ha spiegato Silvia, puoi metterla nella firma o, un domani, se vorrai aprirti un blog, potrai metterle lì per decorare, come ho fatto io sul mio.
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    Sei un tesoro GRAZIE un bacio
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    Insommaaaaa.... sto perdendo quel poco di cervello che ho , possibile che non riesca a mettere una di quelle "figurine" sotto la firmaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????
     
    Top
    .
  15. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ma esattamente cosa fai?
     
    Top
    .
17 replies since 17/11/2008, 11:57   222 views
  Share  
.