Amica del Cuore di Natale

Iscrizioni aperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Per tutte quelle che non partecipano al reticello di Natale (e anche per loro se hanno spazio per un altro impegno) un progetto facile facile per questo Natale


    Una volta che ci saranno tutte le iscrizioni, procederò con un'estrazione a sorte in modo che ad ogni partecipante sia associata una compagna.
    Ognuna dovrà ricamare per la sua compagna l'oggetto che vuole, con qualsiasi punto di ricamo (punto croce escluso o magari ammesso? A Natale siamo tutte più buone, ditemi voi), un regalino di Natale insomma.

    Chiusura iscrizioni 30/9

    Spedizione per raccomandata entro il 10 dicembre (a dicembre le poste sono un disastro quindi dobbiamo essere certe che arrivi per Natale)


    Condizione perchè l'iscrizione sia valida è che mi mandiate via mp o mail i vostri dati. Nome, cognome, indirizzo, mail e preferibilemente un cellulare. Non è una violazione della privacy è solo che senza indirizzo è un po' difficile che la vostra compagna possa spedirvi qualcosa .

    Pronti? Via!.


    Iscritte:

    Spippi"°°"
    Lericaminedelgiovedì
    Luiphoto
    Minny73
    Robby69


    Edited by neofita - 17/9/2008, 12:48
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Grande Laura!!! Vedo che hai realizzato presto il mio piccolo desiderio di Natale... Non posso che immensamente ringraziarti ed essere la prima iscritta!!! Un bacione ricamoso!!! Tante belle cose... ora vado a nanna!!
     
    Top
    .
  3. robby69
     
    .

    User deleted


    Ci penso un po' ..la cosa mi alletta!!!! Ho un po di lavori iniziati, vedo come mi metto !!!
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Non faccio in tempo a sparire che trovo un nuovo scambio! :D
    Ci penso, mi tenta ma dubito fortemente di farcela...
     
    Top
    .
  5. lericaminedelgiovedi
     
    .

    User deleted


    Laura, se si tratta di una cosina piccola magari per l'albero.. io ci stò , mi iscrivo... i miei dati ce li hai.. ma se non li hai tenuti fammi sapere che te li rimando..
    ciaoo
    manuela
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    E' un regalino di Natale, un pensiero. Non necessariamente a tema Natalizio.
    QUando poi si saprà chi è l'abbinata si può pensare qualcosa di adatto in base a quello che si sa di lei. Ai suoi gusti.
    Apena chiuse le iscrizioni facciamo un giro di presentazione in cui si aiuta l'abbinata segreta a capire meglio i gusti.
    Certo non si deve commissionare nulla, ma dire cose come; mi piace il rosa, detesto il verde, non faccio mai l'albero di natale. Cose così.
    Ma niente di impegnativo comunque, questo no.
    Ti segno allora?
     
    Top
    .
  7. lericaminedelgiovedi
     
    .

    User deleted


    ok iscrivimi pure allo scambio.... non potrò fare qualcosa di grande perchè mi sono fatta una lista di impegni di qui e natale...e sono già strapiena!!!! ma non resisto e mi iscrivo!!!
    ciaoo
    manuela
     
    Top
    .
  8. luiphoto
     
    .

    User deleted


    Accettate anche iscritte dall'estero, oppure e' riservato ai residenti in Italia (abito vicino a Londra) ?
    A dir la verita' spero proprio che Laura mi rifiuti la partecipazione, perche' ho davvero gia' troppe cose per aria! :lol:
    Luisella

     
    Top
    .
  9. neofita
     
    .

    User deleted


    Luisella, ma sei Luisella?
    Capiti qui così e non mi dici nulla.

    L'unico problema con le residenti all'estero sono le spese di spedizione, ma credo che l'Europa sia abbastanza uniforme.
    Avevamo visto la Spagna per un altro RR e non costava di più. Quindi nessun problema.

    Quindi iscritta.
     
    Top
    .
  10. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Londraaaa!!!!!
    Beata!!!
     
    Top
    .
  11. creare
     
    .

    User deleted


    ciao ce un posto anche per mè mi pacerebbe partecipare :shifty: :woot:
     
    Top
    .
  12. neofita
     
    .

    User deleted


    Creare, va bene, però prima presentati magari. Nell'apposta sezione.
    Come te la cavi con il ricamo classico?
     
    Top
    .
  13. creare
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per ricamo classico
     
    Top
    .
  14. neofita
     
    .

    User deleted


    Intendo non il punto croce.
    Ricamo tradizionale, dal punt'erba allo sfilato siciliano, non so come spiegartelo. Dovrei fare un elenco lunghissimo di punti.

    Magari per farti un'idea dai un'occhiata nella galleria dei nostri lavori o le foto dello scambio dell'iniziale.
     
    Top
    .
  15. Minny73
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sono stata un po' assente e mi ero persa questa siscussione...arrivo oggi che siamo praticamente alla scadenza...ma la tentazione è troppo forte e poi se è un pensierino ho già anche idea su cosa potrei fare... :D
    Ok, so che magari poi me ne pentirò...ma segnami sono con voi anche in quest'occasione. :wub:
     
    Top
    .
112 replies since 17/8/2008, 12:19   1499 views
  Share  
.