Siti online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, qualcuna mi sa indicare dei siti in internet dove acquistare il materiale per ricamo a dei prezzi competitivi o con buon assortimento?

    grazie a tutte


    http://bellecrocette.blogspot.com/


     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    Dammi ancora un paio di mesi e lo apro io.
     
    Top
    .
  3. ondaonda
     
    .

    User deleted


    Giura!!!

    dove abito è difficile trovare dei rivenditori ben forniti e così acquisto spesso su internet, ma mi piacerebbe sapere da voi che siete più pratiche se esistono dei siti diversi da quelli che conosco io. Comunque tienimi assolutamente aggiornata
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Sisi!
    Il capo avrà un bellissimo sito dove trovare tante robine!!
    Io sto già compilando la lista della spesa!! :D :D
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    ma noi come facciamo a compilare la lista della spesa?!?!!Ci toccherà aspettare impazienti.
    Manu
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Anche a me tocca aspettare, me la sto compilando sul pc!
     
    Top
    .
  7. neofita
     
    .

    User deleted


    Cominciate a dirmi cosa vi piacerebbe.
    Così mi regolo con i primi acquisti.
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farmi un po' di asciugamani (così butto quelli vecchi e ormai bruttini) sia in lino da ricamare normalmente che in spugna, di quelli con le bande per farci le sfilature...
     
    Top
    .
  9. ondaonda
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un sacco di tele di tutti i colori per tutti gli usi, soprattutto biancheria per la casa, lenzuola, copriletti, tovaglie, tende...
     
    Top
    .
  10. neofita
     
    .

    User deleted


    Per le tele ti posso già dire che puoi scegliere in tutto il catalogo Sotema. E non solo, ma Sotema è già certo. Ho già anche i listini quindi se vuoi ti faccio un ordine anche prima apposta per te.

    sotema
     
    Top
    .
  11. ondaonda
     
    .

    User deleted


    dammi un paio di giorni e ti mando la lista di quanto ho bisogno. sto inventariando quanto mi servirà per la mia nuova casa e poi approfitto di te

    http://bellecrocette.blogspot.com/

     
    Top
    .
  12. neofita
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Solo che Agosto è Agosto e io in questo momento ho in casa poco o nulla. Un po' di bisso bianco e blu, dei pezzettini di pl20 bianco e ecrù e più o meno basta. Ti va bene settembre? Altrimenti dobbiamo fare una corsa per chiudere tutto nella prossima settimana, finchè sono certa che la Sotema è aperta.
     
    Top
    .
  13. ondaonda
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, sto già dando un'occhiata al sito ma non ho fretta. Ad agosto sarò presa con le bomboniere di mia sorella, ma a settembre comincerò ad arredare la mia nuova casa. Pensavo di farti l'ordine e poi magari ai primi di settembre mi fai avere tutto.

    Comunque sei proprio gentilissima!!! :woot:
     
    Top
    .
  14. neofita
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Mail in arrivo per te.
    Saresti la mia prima cliente ufficiale.
    Festeggiamo!!!!!
     
    Top
    .
  15. ondaonda
     
    .

    User deleted


    in settimana ti mando le esatte quantità!! e se mi trovo bene ti faccio una pubblicità che non finisce più.
    grazie mille
    buona giornata

     
    Top
    .
30 replies since 26/7/2008, 10:51   647 views
  Share  
.