RR reticello di Natale

Lavori in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Apro ufficialmente i lavori dell'RR - reticello di Natale.
    11 partecipanti - 10 spedizioni
    Mediamente a 45 gg. una dal'altra.
    La prima a fine settembre per rispettare il periodo estivo. La stessa cosa l'anno prossimo 60 giorni, invece di 45 in estate.
    La rotazione finisce giusto giusto per consentirci di appendere tutti gli addobbi all'albero di Natale 2009.

    L'impegno non è grande, perchè sono cose piccoline, ma è lungo.
    Vi devo chiedere massima correttezza nel mantenimento dell'impegno per evitare che qualcuna rimanga delusa.

    Questa la rotazione.
    C'è una riga per ogni partecipante con l'indicazione dell'amica a cui deve spedire ad ogni scadenza

    Rotazione RR reticello di Natale
    NicknameInvio 30/9/08Invio 15/11/08Invio 31/12/08Invio 28/2/09Invio 15/4/09Invio 31/5/09Invio 15/7/09Invio 31/8/09Invio 15/10/09Invio 30/11/09
    Nilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarch
    ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002
    Carosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73Neofita
    NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73
    Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55
    Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58
    Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.eweRobby69
    Robby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59Black.ewe
    Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64KermitManuela59
    Manuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64Kermit
    KermitManuela59Black.eweRobby69Matilde58Grazia55Minny73NeofitaCarosino2002ArchAntAlarchNilde64
     


    Regole:

    Spedizione con raccomandata entro la scadenza.

    Libera creatività nella scelta dei motivi e dei colori, ma Sonia preparerà dei reticelli a tema natalizi. Non saranno obbligatori, ma se piacciono....
    Anche per la forma massima libertà nel confezionamento.
    dimensioni ragionevoli da addobbo natalizio. Indicativamente darei un max 10x10. Nessuna sarà uccisa per un cm. in più, però non possiamo far crollare gli alberi sotto il peso degli addobbi.

    Buon Lavoro

    Edited by neofita - 9/2/2009, 09:31
     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    Appena avrò i dati di tutte vi manderò una mail con tutti gli indirizzi così potrete spedire.

    p.s c'è nessuna che sa l'html abbastanza bene per dirmi come fare a convincere quella malefica tabella a stare tutta nella pagina?
     
    Top
    .
  3. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 30/6/2008, 20:19)
    Appena avrò i dati di tutte vi manderò una mail con tutti gli indirizzi così potrete spedire.

    p.s c'è nessuna che sa l'html abbastanza bene per dirmi come fare a convincere quella malefica tabella a stare tutta nella pagina?

    Mi chiamo fuori...conosci il mio rapporto con l'html.... :(
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Uffi, non è un problema di html. E' proprio che il carattere più piccolo di così non me lo fa fare. Ergo: non ci sta.
     
    Top
    .
  5. robby69
     
    .

    User deleted


    ...sono emozionata !!!! E' il mio primo RR !!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di fare bella figura ....
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Va bè Laura, non è un grosso problema, esce di poco...
    Robby, farai sicuramente bella figura, vedrai!
    Oggi scannerizzo i disegni e li posto....Laura, li metto qui?
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Errata corrige: non posso postare i disegni.....me n'ero dimenticata...
    mio marito ha appena messo Vista 64 e quei cretini della canon non hanno fatto i nuovi driver ( o meglio, ci sono per Vista 32); se mi riesce passo lo scan sul mio pc stasera, altrimenti vedo d'inventarmi qualcosa....
     
    Top
    .
  8. neofita
     
    .

    User deleted


    Vista? 64 per giunta. Perchè ha fatto ciò? Ama vivere pericolosamente?

    Comunque sì, postali qui.
     
    Top
    .
  9. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ma...scelta obbligata.
    La solita storia degli aggiornamenti.
    Io per il momento mi tengo xp: l'idea di dover addomesticare un altro windos mi fa venire la pelle d'oca.
    Comunque adesso Vista è fuori col service pack 1, quindi è meno spericolato di quanto sembra.
    Io aspetto che arrivi il 2 e me lo prendo a 32....poi....4 secoli per fargli capire che non sono una cretina e quindi di non rompere (a windos, non al marito). :(
     
    Top
    .
  10. neofita
     
    .

    User deleted


    Io sto saldamente attaccata a xp. Mi manca il coraggio.
    già in questi mesi dovrò litigare con ubuntu.
     
    Top
    .
  11. Matilde58
     
    .

    User deleted



    eccomi! :P sono arrivata dalle ferie ieri sera e mi sono appena collegata. Neofita ti mando tutti i miei dati via mp.
     
    Top
    .
  12. grazia55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 1/7/2008, 09:13)
    Errata corrige: non posso postare i disegni.....me n'ero dimenticata...
    mio marito ha appena messo Vista 64 e quei cretini della canon non hanno fatto i nuovi driver ( o meglio, ci sono per Vista 32); se mi riesce passo lo scan sul mio pc stasera, altrimenti vedo d'inventarmi qualcosa....

    Sonia ci sono notizie per i disegni???
    Io parto mercoledi' e non torno fino ai primi di settembre e non credo di aver accesso ad internet , magari mi cerco un internetcaffe, però non so cosa troverò. Se non riuscissi a vederli prima il primo lo farò di "fantasia Buonpadre/Marzorati".
    Grazie :D :D
     
    Top
    .
  13. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Grazia, dovrei metterli su pc entro stasera!
     
    Top
    .
  14. grazia55
     
    .

    User deleted


    :D :D Grazie
     
    Top
    .
  15. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ok, li sto inviando al capo.
    Vi arrivano via mail e pesano 1 mega.
    Se qualcuna ha una casella di posta che non regge un file così grande, me lo dite e vedo di caricarli su uno dei miei spazi, poi vi mando il link.
    I disegni sono numerati, così se ne vogliamo parlare abbiamo un riferimento chiaro.
    Per ora ne ho fatti 6, non è detto che più avanti non mi vengano altri disegni.
    Non li metto sul forum per un semplice motivo: quelli saranno dei free scaricabili dal sito di Laura, quindi diciamo che sono un'anteprima. :P
     
    Top
    .
1004 replies since 30/6/2008, 19:01   9653 views
  Share  
.