Filo ricamo 25 DMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefe78
     
    .

    User deleted


    Ciao visto che sono riuscita ad acquistare, grazie alla cara Carlotta (Cocca) , il perlè per le mie bomboniere ad un buonissimo pezzo su ebay...
    dove posso trovare le matassine da ricamo 25 senza spendere 2,20€ come mi chiedono in merceria?
    Mi aiutate?
    Sono un po' imbaranata con ebay e conosco solo il francese quindi non capisco mai un tubo di inglese!!
     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    Ti serve bianco o colorato? E quanto?
    Io ho delle matassine colorate recuperate dal fallimento di una merceria, ma una per colore e nemmeno tutti i colori. Quindi dipende cosa ti serve. Le vendevo a 1 e qualcosa. Non ricordo, guardo a casa.

    Se invece ti serve bianco ho delle matassone giganti a qualcosa come 8€ (devo verificare). Il filato è buono ma non sono di marca.
     
    Top
    .
  3. Nefe78
     
    .

    User deleted


    mi serve colore ecrù.... e almeno 10 matassine e anche di + devo fare 80 bomboniere!!! non ne ho idea di quanto me ne serva :unsure:
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Forse ho anche una matassona di ecrù/beige. Sempre MAFIL non DMC.
    Dovrebbe corrsipondere a più di 10 matassine.
    Se ti interessa stasera guardo.
    Non bastasse te ne procuro facilmente altre.
    Mi tornasse in mente il prezzo.............non c'è paragone comunque con le matassine DMC
     
    Top
    .
  5. Cocca78
     
    .

    User deleted


    Michela devo rilanciarmi alla ricerca su ebay?!?!?!? Ormai ci ho preso gusto!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Nefe78
     
    .

    User deleted


    :huh: sei peggio di un segugio!!!
    preferisco stare su DMC perchè ricamo solo con quello e anche se costa di + mi sembra sia migliore! Grazie lo stesso Laura
     
    Top
    .
  7. Cocca78
     
    .

    User deleted


    Allora michy dimmi esattamente quello che ti serve e la quantità.... poi mi lancio su ebay!!!!
     
    Top
    .
  8. Nefe78
     
    .

    User deleted


    bè è il filo da ricamo 25 colore ecrù della DMC
     
    Top
    .
  9. Cocca78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefe78 @ 21/5/2008, 16:32)
    bè è il filo da ricamo 25 colore ecrù della DMC

    E la quantità?!?!?!
     
    Top
    .
8 replies since 20/5/2008, 13:01   254 views
  Share  
.