Proposta nuove iniziative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Chi vuole proporre un nuovo progetto può postare la richiesta qui e vediamo se si riesce ad organizzarlo.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. creare
     
    .

    User deleted


    ciao sono creare mi piacerebbe organizzare uno swap per natale per i bimbi tema natale kids cosi anche i piccoli saranno contenti nome e età del festeggiato baget 10/12 EURO CHE DICI SI PUò FARE
     
    Top
    .
  3. neofita
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo di sapere cosa ne pensano le mamme di questo forum, ora credo siano quasi tutte in ferie.
     
    Top
    .
  4. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe da pazzi partecipare ad uno swap... ma bimbi... hmmmm... ancora no... xò posso partecipare io come little child!!! Aspetto con ansia il prossimo swap.... magari potrebbe essere una tovaglietta americana con su il nostro frutto preferito... bo...sono una novella e nn me ne intendo... perciò aspetto le vostre idee e mi precipiterò anch'io nello scambio... Buone vacanze a tutte!!! Baciotti
     
    Top
    .
  5. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di organizzare un altro swap natalizio per chi come me non ha fatto in tempo ad iscriversi al primo?!!??
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    Lo swap del reticello è una cosa lunga che va avanti fino a Natale 2009.
    Potremmo organizzare un piccolo swap per Natale di quest'anno. Non è una cattiva idea, vediamo che adesioni ci sono.
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    qualunque tipo di swap...basta che non richieda punti particolari :o: ....per esempio reticello e affini.... :( ...sono dei vostri!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 21/8/2009, 12:18)
    qualunque tipo di swap...basta che non richieda punti particolari :o: ....per esempio reticello e affini.... :( ...sono dei vostri!!!!!!!

    Se hai voglia di fare uno swap, perchè non pensi a un tema e lo proponi?
    Vivace e piena di fantasia come sei, sicuramente ti verrà in mente qualcosa! :D
     
    Top
    .
  9. connie973
     
    .

    User deleted


    Mi sento come Totò,nella scena in cui(Totò,Peppino e la malafemmina)stanno decidendo quale messaggio mandare al nipote a Napoli....e lui con il mento tra le mani ogni tanto se ne esce con un incomprensibile"...si potrebbe...." :lol: :lol: :lol:
    Allora che ne dite di:"quando Nord e Sud si tendono....un ricamo"!
    Con abbinamenti nord- sud appunto,laddove si riesca a raggiungere un quorum idoneo,e ogni partecipante potrebbe rappresentare con la tecnica che vuole quello che ritiene essere il simbolo del suo "paese",sia essa anche un'idea oppure un principio...un sentimento...ecc...
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    che idea!!!!! molto interessante...
     
    Top
    .
  11. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    che bell'idea, Connie!
     
    Top
    .
  12. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 21/8/2009, 20:49)
    Mi sento come Totò,nella scena in cui(Totò,Peppino e la malafemmina)stanno decidendo quale messaggio mandare al nipote a Napoli....e lui con il mento tra le mani ogni tanto se ne esce con un incomprensibile"...si potrebbe...." :lol: :lol: :lol:
    Allora che ne dite di:"quando Nord e Sud si tendono....un ricamo"!
    Con abbinamenti nord- sud appunto,laddove si riesca a raggiungere un quorum idoneo,e ogni partecipante potrebbe rappresentare con la tecnica che vuole quello che ritiene essere il simbolo del suo "paese",sia essa anche un'idea oppure un principio...un sentimento...ecc...

    Connie una bella idea....ma mi sa che noi siamo in minoranza ;p Mi piace molto..... complimenti, davvero un'idea bellissima!!!
     
    Top
    .
  13. connie973
     
    .

    User deleted


    Verissimo Giò,però ci sono anche molte "centriste" che volendo si potrebbero schierare.... image image image image image
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  15. connie973
     
    .

    User deleted


    al volo....ahahahahah...ti lovvo Gabri!!! :wub:
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2008, 12:08   617 views
  Share  
.