Ricamiamo insieme

Il perchè di questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Ci siamo. Ci ho pensato molto a lungo. L'ho creato e cancellato e modificato almeno 4 volte senza mai inaugurarlo.
    Il perchè di tanta indecisione non lo so nemmeno io. Ci vogliono 10 minuti a creare un forum. Cosa c'è di male, mica ha un argomento scabroso. Se decolla bene, se non decolla amen.

    Perchè questo forum?

    Vorrei un forum di ricamo classico perchè non c'è. Sembra banalmente semplice.

    Perchè non è molto funzionale avere discussioni di ricamo annegate nei commenti dei post del mio blog, in post dove magari non c'entrano nemmeno nulla. E' scomodo e si perdono.

    Perchè non mi piace tanto essere relegata in un angolino di un forum di Punto Croce. Giù in fondo. Dove non si spinge mai nessuna a leggere.
    E' vero è un forum bellissimo, è vero è pieno di gente molto simpatica, attiva e gentile, ma a volte mi sento un po' fuori posto.

    E' vero siamo poche, ma: e allora? Chi ha detto che un forum deve avere migliaia di utenti. Ne bastano pochi ma buoni.

    A confessarla tutta, il motivo principale per cui ho esitato tanto è proprio perchè, essendo poche, non ha senso disperderci in molte iniziative e in tema di ricamo classico c'è già la lista di SoloRicamo.

    Siamo già tutte lì? Questo forum non ha senso?
    Basta provare e vedere.

    Quindi il mio benvenuto a chi passa di qua e spero vi venga voglia di fermarvi.

    Edited by neofita - 31/1/2008, 17:54
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2008, 16:32   1303 views
  Share  
.