Consigli copertina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enza.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 9/2/2013, 21:59) 
    Sara, vedo che ti sei buttata sul "più" difficile ma tu sei brava e lo hai dimostrato! Vediamo un po' cosa potresti fare: i fiorellini e le goccioline a p. margherita e centro a nodini, i contorni degli animaletti con il solito p.erba e i particolari, tipo cuoricini, pallini,foglioline, fiocchetto della coniglietta, ecc. con il punto pieno. I codini dei coniglietti a nodini anche quelli. Altri punti non servono, altrimenti, a mio parere,il ricamo si appesantirebbe troppo. I colori a tuo piacimento, ovvio! Ciao e aggiornaci! dxo4r410

    sono d'accordo con te questi sono i punti da fare perchè se li fa con il punto raso viene troppo pesante io ho già fatto una copertina simile con questi punti ed è venuta bellissima
     
    Top
    .
  2. giacinta
     
    .

    User deleted


    Auguri carissimi per la piccola Serena !!!!! ... un amore ..... hello_kitty_163
    davvero il tuo ricamo più bello .... un abbraccio di cuore e tanti tanti auguri e felicità...
    giusi_g
     
    Top
    .
  3. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    Sara tanti auguri di tutto cuore! Benvenuta Serena!
     
    Top
    .
  4. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Auguri Sara e benvenuta alla piccola Serena... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. veruda
     
    .

    User deleted


    Benvenuta piccola Serena! auguri di cuore a tutta la famiglia
     
    Top
    .
  6. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, ho lasciato un posto sul tuo blog ma.....un milione di auguri per la nascita della tua piccola stella! E, dato che non ci sono faccine decenti, le dedico solo queste: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: throbthrobthrobthrobthrob
     
    Top
    .
  7. strix!
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni a voi genitori e alla piccola Serena. Avrete una bella avventura da vivere insieme e vi auguro che sia sempre emozionante e piena di coccole. Un abbraccio :wub:
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    E' veramente una stella come dice Lia ! Benvenuta Serena, felicitazioni a tutti! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Infiniti auguri!!!!!!!!!felicitazioni.......
    la nascita....sempre emozionante!!!!!!
    .......il papà già ha fatto la sua prima festa!..........
     
    Top
    .
  10. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Serena!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. silvia71
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!! che amore....
     
    Top
    .
  12. Sarachan
     
    .

    User deleted


    Ancora mille grazie a tutte! gif gif gif

    Oggi ho avuto la forza di riprendere in mano la copertina, mi ha fatto uno strano effetto, l'avevo lasciata così poco prima che mi si rompessero le acque e adesso mi sembra passata un'eternità!
    Copertina03_zps9938ca40

    Ora sono una mamma. L'amore che provavo per la mia piccolina che scalciava nella pancia mentre ricamavo mi sembrava così immenso, ma ancora non sapevo cosa avrei veramente provato tenendola tra le mie braccia! Ora lo so, e mi commuovo ogni volta che ci penso gif! Beh, non è semplice ricamare con gli occhi lucidi, oggi ho fatto pochino, ma almeno sono riuscita a riprendere in mano il lavoro, sono contenta ^_^ ! Vediamo quanto ci impiego adesso a finirla... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. giacinta
     
    .

    User deleted


    che dolce ... è vero è così .... le stesse cose che ho provato anch'io per il mio....
    bacio :wub: :wub: :wub:
    dai finisci !!!!che sarà pronta appena la metterai nel lettino ....il mio batuffolo era talmente
    piccolo che ce l'ho messo dopo alcuni mesi ... perchè si perdeva :D :D
     
    Top
    .
  14. Sarachan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Come state?
    Noi stiamo bene, la mia bambina cresce bene, è un angioletto! Ormai ha già quasi 5 mesi! Domani partiamo per le vacanze e finalmente ieri ho finito la copertina! Ma quanto ci ho impiegato!?!? Posso proprio dire che è stato un parto! :P
    Eccola, alla fine sono molto contenta del risultato! Ormai nella culla non la metterò più visto che Serena dorme nel lettino già da un bel po', ma la posso sempre usare nel passeggino :)

    CopertinaFinita_zpsdef7056d

    CopertinaFinita2_zps90374cdc

    Spero che vi piaccia, grazie ancora a tutte per i vostri preziosi consigli!
    Un bacione e buone vacanze a tutte! gif
     
    Top
    .
  15. manuela59
     
    .

    User deleted


    E' veramente deliziosa!!!Complimenti per il lavoro e per la piccola Serena che ho visto sul tuo blog
     
    Top
    .
51 replies since 9/2/2013, 19:31   12175 views
  Share  
.