ricamiamo insieme un needleroll?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    COPIONA!!! image
     
    Top
    .
  2. robby69
     
    .

    User deleted


    ....il mio lino è Sotema....molto probabilmente come filato userò il ritorto d'Alsazia in tonalità diverse ... :P ..così i lavori verranno diversi... ;)
     
    Top
    .
  3. viala2008
     
    .

    User deleted


    Vedo che avete già le idee chiare.Io ho cominciato a imparare i punti e mi sembra di essere riuscita.Per il filato ,visto che non va lavato, ho pensato di usare finalmente un perlè che non resiste ai lavaggi con acqua calda.Non ho deciso se utilizzare un lino colorato , mi sembra che il bianco esalti meglio il ricamo.
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 3/5/2010, 22:25)
    ....il mio lino è Sotema....molto probabilmente come filato userò il ritorto d'Alsazia in tonalità diverse ... :P ..così i lavori verranno diversi... ;)

    Non so di che marca sia il mio lino perchè mi è stato regalato, ma il filato è il ritorto d'Alsazia, l'ho già acquistato. Magari useremo gli stessi colori? Ti farò sapere , adesso non li ho sottomano.
     
    Top
    .
  5. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ma non è così grave se li fate uguali!
    In fin dei conti, con i ricami succede la maggior parte delle volte.
    Si vede che avete delle affinità! (e che vi piacciono le caramelle! :D)
     
    Top
    .
  6. robby69
     
    .

    User deleted


    ...buone le caramelle!!!!!! ;) ...
     
    Top
    .
  7. strix!
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora deciso.
    Come al solito mi lascerò trasportare dal vento della passione.....e quel che sarà sarà :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Ecco qua Robby. I numeri sono 760 e 761 che sulla mia tela ci azzeccano tantissimo. Cara "gemella", ti auguro buon lavoro :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. robby69
     
    .

    User deleted


    I miei colori sono il 223-224-225 .....Ritorto d'Alsazia......quindi gemellina mia i colori sono diversi.....
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    chi ha pacere, può postare la foto dei materiali, magari apro un post solo fotografico dove inserire le foto dei vari wip senza nessun commento???
     
    Top
    .
  11. isaura67
     
    .

    User deleted


    ottima idea....i commenti qui, tutte le foto in un altro post
    mi piace !
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 5/5/2010, 11:46)
    chi ha pacere, può postare la foto dei materiali, magari apro un post solo fotografico dove inserire le foto dei vari wip senza nessun commento???

    bè, per un SAL direi che le foto dei WIP diventano essenziali! :lol:
     
    Top
    .
  13. robby69
     
    .

    User deleted


    Pe Silvia71..ho visto che usi il ritorto GIZA per questo SAL, lo hai già usato??? Io ne ho comprate delle matasse lo scorso anno a Parma, perchè costavano poco....e le ho usate poco perchè il filo mi si rovinava molto.....ero curiosa di sapere come ti sembrano...
     
    Top
    .
  14. silvia71
     
    .

    User deleted


    io mi sono sempre trovata bene, li ho usati solo per il punto croce e non ricordo se ho lavato i capi finiti però
     
    Top
    .
  15. manuela59
     
    .

    User deleted


    io non so decidere. Mi aiutate?
    image
    image
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    La stoffa delle prime due foto è "sbrilluccicosa" ed è sul violetto
     
    Top
    .
338 replies since 13/4/2010, 17:42   4243 views
  Share  
.