ricamiamo insieme un needleroll?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    bè, puoi usarlo a due o tre capi su una stoffa un po' meno fitta.
    Io al momento sto facendo un biscornou (sempre uno schema di Hohla) su un lino 11 fili col moulinè a due capi e sta venendo bene (a parte i conteggi perennemente sbagliati...)
     
    Top
    .
  2. isaura67
     
    .

    User deleted


    per ora ho solo scelto la stoffa....un avanzo di lino giallo ocra (piu o meno image )
    e per il filato redo andrò su un perle 8 ma non ho ancora scelto il colore
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    immagino image abbiate capito perchè ho "snobbato" questo post... soprattutto gabri, costretta a subire i miei ritardi... image
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matil_da @ 25/4/2010, 18:53)
    immagino image abbiate capito perchè ho "snobbato" questo post... soprattutto gabri, costretta a subire i miei ritardi... image

    Ma... se c'è proprio un'iniziativa in cui il ritardo è solo un problema tuo è proprio un SAL come questo, tanto il lavoro te lo tieni tu, motivo per cui ho aderito (non è che Rita se l'è passata molto meglio, per tutti i miei ritardi :D).
    Quindi se è solo quello il problema...fatti sotto!!
     
    Top
    .
  5. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 25/4/2010, 18:57)
    CITAZIONE (matil_da @ 25/4/2010, 18:53)
    immagino image abbiate capito perchè ho "snobbato" questo post... soprattutto gabri, costretta a subire i miei ritardi... image

    Ma... se c'è proprio un'iniziativa in cui il ritardo è solo un problema tuo è proprio un SAL come questo, tanto il lavoro te lo tieni tu, motivo per cui ho aderito (non è che Rita se l'è passata molto meglio, per tutti i miei ritardi :D).
    Quindi se è solo quello il problema...fatti sotto!!

    non ci pensavo, allora, magari, chissà... image
     
    Top
    .
  6. cerrita
     
    .

    User deleted


    :wacko: :blink: :unsure: :( :angry: :sick: :cry: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7. arkacri
     
    .

    User deleted


    Avete tutte le idee chiare????????????????? Io per il tessuto ho deciso ma per i filati sono ancora incasinata................... avevo un'idea che invece non torna.............. uff image
     
    Top
    .
  8. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    sono presa da altri impegni, ancora non ho pensato a nulla!
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    io ho deciso, non ne sono molto convinta ma provo così :P
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    E se lo facessi sbrilluccicoso?!?!?!?!?!?!? Devo vedere se il pezzettino di stoffa che mi è rimasto mi basta. Intanto spero di rimettermi in fretta perchè mi sento uno straccetto
    Manu
     
    Top
    .
  11. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Io in teoria avevo deciso: emiane bianca e due filati caron: uno sfumato verde-rosa-lilla-azzurro (ma in toni delicati, non un carnevale) e l'altro azzurro-viola "nebbioso".
    Ora però non ne sono più così sicura, perchè 1 ho tinto del ritorto e vorrei utilizzarlo, 2 ho ordinato a Laura il lino lilla e chissà...magari userò proprio quello!
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    avevo pensato al lilla anch'io!!!! boh!!!
     
    Top
    .
  13. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    che bello il lilla!
     
    Top
    .
  14. isaura67
     
    .

    User deleted


    ormai la scelta è fatta....il risultato? chissà!!!! vedremo insieme :)
     
    Top
    .
  15. robby69
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso...lino rosa !!!! Filato sfumato sul rosa....
     
    Top
    .
338 replies since 13/4/2010, 17:42   4243 views
  Share  
.