rr albero

avvisi di spedizione e ricevimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 21/11/2009, 14:05)
    CITAZIONE (gabri10 @ 21/11/2009, 09:07)
    Scusa Sonia, forse non ci capisco più nulla davvero.......ma la seconda parte dell'autunno non va spedita il 15 dicembre????? :huh:

    No Gabri, spedizione il 15 gennaio.
    Primo perchè sotto natale è più facile che le poste si perdano i pacchetti, secondo perchè più si avvicina natale, più siamo tutte incasinate.

    CITAZIONE (silvia71 @ 21/11/2009, 10:21)
    sì io ho ricevuto!

    Ok.
    Allora solo Gabri non ha ricevuto.
    Il che è molto preoccupante, perchè da quello che ha scritto Matilda dovrebbe aver spedito la raccomandata da più di 10 giorni. :(

    Devo aver sicuramente sbagliato a trascivermi le scadenze :huh: :huh: locca che non sono altro......grazie Sonia
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.... da quanto tempo... allora, il primo caso di pacchetto sperduto c'è...(è un classico degli RR, giusto?)...la "pausa" natalizia è cominciata... ed io non ci sono mai tra voi ;p come sta procedendo l'RR??Io mi sto divertendo molto...la fase che più mi piace è l'iniziale...alla caccia di idee, che di solito mi vengono nel letto la sera... quando il mio cervello da solo inizia a immaginare cose che poi nella realizzazione mi vengono taaanto diverse da come avrei voluto... cmq credo sia una bellissima esperienza, da ripetere, perchè c'è tanta originilità da coltivare.... mi piace!!!! Un baciooooneeee
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    Se Matilda ha spedito cerchiamo di sapere almeno di chi è la tela sperduta......(sperando sempre in un ritardo delle poste o presumendo che il pacchetto sia finito in qualche angolo di un ufficio e lì dimenticato!)
    ....ma è sicuro che Matilde ha spedito?
     
    Top
    .
  4. matil_da
     
    .

    User deleted


    la tela che ho spedito io è di laura, ma non è perduta, è solo in image ritardo perchè ho dovuto affidarla ad altri per la spedizione. e hanno ritardato anche loro, e l'intervento di mia sorella image è stato decisivo per rimettere tutto a posto.
    dovrebbe essere a viareggio domani. almeno spero. purtroppo ho avuto un periodaccio. ora dovrebbe tornare tutto a posto. ho già iniziato a ricamare la tela di spippi e spedirò in tempo.
    sono costernata e chiedo scusa a tutte, in primis a gabri image che ha la pazienza di una santa. io mi tratterei così:
    image image image image
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    non ti scusare...va bene così...leggendo il post di Spippi sembrava fosse andata perduta! i ritardi capitano a tutte! :wub:
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    dai Mati.....pace fatta!!! image e per la prossima volta tieni presente che...chi fa da se fa per tre......comunque ringrazia Geppetta!
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    anch'io pensavo che la scadenza fosse il 15 dicembre
    certo, il 15 gennaio è meglio, però ci sfasiamo con le stagioni :( peccato!
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 21/11/2009, 20:34)
    anch'io pensavo che la scadenza fosse il 15 dicembre
    certo, il 15 gennaio è meglio, però ci sfasiamo con le stagioni :( peccato!

    giusto, n on ci avevo pensato :huh:
     
    Top
    .
  9. matil_da
     
    .

    User deleted


    ma come non è il 15 dicembre?????
    uhm, forse faccio confusione con lo swap scrocettato. image image image image
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    LA mia tela..... image

    Menomale che è solo un ritardo e che niente sia perduto.... quindi si continua con l'avventura!!!
     
    Top
    .
  11. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    No, non sfasiamo le stagioni.
    Ci sono stata molto attenta, perchè perchè considero equinozi e solstizi momenti molto importanti.
    Non dimenticate che l'inverno inizia il 21 Dicembre.
    Se riguardate il calenderio delle spedizioni vi accorgerete che restiamo a ritmo. ;)
    Sono davvero felice di sapere che la tela non è andata perduta!! :D
     
    Top
    .
  12. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 22/11/2009, 08:44)
    No, non sfasiamo le stagioni.
    Ci sono stata molto attenta, perchè perchè considero equinozi e solstizi momenti molto importanti.
    Non dimenticate che l'inverno inizia il 21 Dicembre.
    Se riguardate il calenderio delle spedizioni vi accorgerete che restiamo a ritmo. ;)
    Sono davvero felice di sapere che la tela non è andata perduta!! :D

    Si, ci dovremmo trovare, tranne per quanto riguarda la spedizione del 15 aprile se non sbaglio...giusto?? In cui dovremmo ricamare in tema inverno (2a parte) e sarà però primavera.... se non mi sbaglio..... stamattina ricollegare il cervello è un pò difficile.... image image image
    ma non fa niente..... siamo giusto alla metà del percorso....woooowwwww..... che emozioneeeeeeee....!!!!!!!
    Ps scusate ragazze..... n0n volevo creare il panico con la "tela sperduta"...era più un modo di dire per intendere che se ne erano perse le tracce.... sorry :(
     
    Top
    .
  13. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spippi °""° @ 22/11/2009, 09:34)
    Ps scusate ragazze..... n0n volevo creare il panico con la "tela sperduta"...era più un modo di dire per intendere che se ne erano perse le tracce.... sorry :(

    colpa mia cara. ora è la tua image in mano mia image image image image



    :lol: molto bello il colore, lo avevo immaginato diverso e amalia ci ha fatto su un lavoro che è una meraviglia, effettivamente sarà dura essere all'altezza.
    image
     
    Top
    .
  14. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matil_da @ 22/11/2009, 09:58)
    CITAZIONE (Spippi °""° @ 22/11/2009, 09:34)
    Ps scusate ragazze..... n0n volevo creare il panico con la "tela sperduta"...era più un modo di dire per intendere che se ne erano perse le tracce.... sorry :(

    colpa mia cara. ora è la tua image in mano mia image image image image



    :lol: molto bello il colore, lo avevo immaginato diverso e amalia ci ha fatto su un lavoro che è una meraviglia, effettivamente sarà dura essere all'altezza.
    image

    Anche io ho in mano la tuaaaaaa image image image image image image image .............. a proposito, bellissimo il sacchettino....è un amore.... Rita prima di me sulla tua tela ha fatto un'opera d'arte... molto bello davvero..... allora un grazie ad Amalia..... :wub:
    Io già sto pensando a qualcosina.... se viene come ce l'ho stampato in testa verrà bellino..... buon lavoro allora Matilda... sentiti libera di impasticciare :P :P :P Un bacione, buon ricamo!!!!!
     
    Top
    .
  15. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    ricapitoliamo il discorso stagioni/spedizioni.
    Il calendario è questo:
    1° spedizione: entro il 15 giugno (parte la tela vuota e ricamiamo la zona 3 tema estate)

    2° spedizione: 31 luglio (ricamiamo la zona 4 tema estate; la prima tela è completa e va chiusa in una busta o una velina che
    sia segnata, in modo che non venga ulteriormente toccata/sporcata)

    3° spedizione: 15 settembre (ricamiamo la zona 5 tema autunno)

    4° spedizione: 31 ottobre (ricamiamo la zona 6 tema autunno: la seconda tela è completa e va chiusa e marcata come la prima)

    5° spedizione: 15 gennaio: la data è spostata per evitare perdite con le poste (ricamiamo la zona 7: tema inverno)

    6° spedizione: 28 febbraio (ricamiamo la zona 8 tema inverno: la terza tela è completa e va chiusa e marcata)

    7° spedizione: 15 aprile (ricamiamo la zona 1 tema primavera)

    8° spedizione: 31 maggio (riceviamo la nostra tela e la completiamo ricamando la zona 2 tema primavera)

    Quindi, adesso finiamo l'autunno e lo spediamo il 15 gennaio.
    Poi, come potete vedere, tra gennaio e febbraio ricameremo la prima parte dell'inverno e tra febbraio e aprile la seconda parte.
    Quindi, tutto sommato le stagioni riusciamo a seguirle.
     
    Top
    .
219 replies since 1/9/2009, 15:36   2354 views
  Share  
.