rr albero

avvisi di spedizione e ricevimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    noooo, tranquilla, mi riferivo alla prima parte dell'autunno!
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Rita, ho spedito anch'io!
    E scusa ancora per il ritardo!!
    Tanto per non smentirmi, avendo impacchettato tutto in cartoleria, è rimasta la letterina nel sacchetto.
    Quando ricevi te la mando via mail!
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    ricevuto da amalia, domani pom. spedisco a gabri, scusa gab. mi farò perdonare...
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    ..........anche oggi il postino ha tirato di lungo........................ image
    image image image
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 19/11/2009, 14:49)
    ..........anche oggi il postino ha tirato di lungo........................ image
    image image image

    povera Gabri...legata alle catene....soffre le pene.... le pene da morir! :D :D :lol: :lol: :woot: :woot: :D :D :) :) :) :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    DIN DON.....Viareggio, stazione di Viareggio........è in partenza dal terzo binario il treno per Pescara.......si prega di allontanarsi dalla linea gialla......
    image image image
     
    Top
    .
  7. cerrita
     
    .

    User deleted


    Gabriiiiii .....hai già fatto la seconda parte dell'autunno o la prima? non ci capisco più niente! Con il fatto che ci sono stati dei ritardi nelle spedizioni i miei conti stanno sballando tutti! Chiaritemiiiiii aiutoooooo! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita, dobbiamo ricamare la seconda parte dell'autunno........ma non ho ancora ricevuto la tela........e questo ritardo comincia a pesarmi!!! image
     
    Top
    .
  9. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 20/11/2009, 14:56)
    DIN DON.....Viareggio, stazione di Viareggio........è in partenza dal terzo binario il treno per Pescara.......si prega di allontanarsi dalla linea gialla......
    image image image

    questo mi era sfuggito.... :woot: image povera me..... image
     
    Top
    .
  10. cerrita
     
    .

    User deleted


    sollievo da parte mia! :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Signore, facciamo il punto della situazione.
    Quello che dovrebbe ormai essere arrivato a tutte è la spedizione del 31 ottobre, in cui dovrete ricamare la seconda parte dell'autunno e dovrete spedire il 15 gennaio.
    Cerco di fare il riepilogo di che ha ricevuto e chi no, ok?
    Amalia ha ricevuto da Silvia;
    Giovanna ha ricevuto da Rita;
    Sonia ha ricevuto da Gabri;
    Laura ha ricevuto da Giovanna;
    Matilda ha ricevuto da Amalia;
    Rita ha ricevuto da Sonia.

    Rileggendo i post mi pare che le raccomandate di Laura per Silvia e di Matilda per Gabri siano state spedite.
    Domanda: Silvia hai ricevuto?
    Altra domanda: Matilda, puoi darmi il numero di raccomandata così capiamo che fine ha fatto il pacchetto di Gabri?
    Grazie!
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    Scusa Sonia, forse non ci capisco più nulla davvero.......ma la seconda parte dell'autunno non va spedita il 15 dicembre????? :huh:
     
    Top
    .
  13. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Ma io ho spedito il 29 di ottobre e silvia ha ricevuto... o mi ricotrdo male??!!! SILVIAAAAA!!!
     
    Top
    .
  14. silvia71
     
    .

    User deleted


    sì io ho ricevuto!
     
    Top
    .
  15. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 21/11/2009, 09:07)
    Scusa Sonia, forse non ci capisco più nulla davvero.......ma la seconda parte dell'autunno non va spedita il 15 dicembre????? :huh:

    No Gabri, spedizione il 15 gennaio.
    Primo perchè sotto natale è più facile che le poste si perdano i pacchetti, secondo perchè più si avvicina natale, più siamo tutte incasinate.

    CITAZIONE (silvia71 @ 21/11/2009, 10:21)
    sì io ho ricevuto!

    Ok.
    Allora solo Gabri non ha ricevuto.
    Il che è molto preoccupante, perchè da quello che ha scritto Matilda dovrebbe aver spedito la raccomandata da più di 10 giorni. :(
     
    Top
    .
219 replies since 1/9/2009, 15:36   2354 views
  Share  
.