rr albero

avvisi di spedizione e ricevimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 29/10/2009, 19:08)
    Io ho spedito stamattina!

    ricevuto!

    per quanto riguarda le spese di spedizione, penso che per questo rr dovremo metterci il cuore in pace, nel senso che, giustamente, ognuna aggiunge qualcosa per la destinataria della tela, anche solo un biglietto, e quindi il peso aumenta di volta di volta
    forse dovremmo sentire il parere di tutte?
     
    Top
    .
  2. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    credo che forse dovremmo evitare di aggiungere altro, come io stessa stavo pensando di fare, altrimenti al peso stazionario si aggiunge di volta in volta dell'altro, fino a raggiungere costi elevati.
    Che facciamo?
     
    Top
    .
  3. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Quoto entrambe.... per carità.... è dolcissimo raccontare di volta in volta tante piccole cose riguardanti il nostro lavoro per la tappa alla proprietaria della tela...però è vero anche che aggiungi qui, aggiungi lì poi arriviamo a spedirci gli scatoloni... Perchè non facciamo una cosa allora?? Ognuna di noi su un foglietto scrive la "storia" della tappa, appuntandosi anche il numero della tappa, la proprietaria della tela e tutto ciò che occore ad "identificare" quella tappa.... scrive il biglietto come se dovesse spedirlo alla proprietaria ma lo conserva, poi a fine RR possiamo mettere insieme tutti i biglietti. Ogni tela avrà la sua storia, che possiamo pubblicare sul forum in un'apposita sezione del "laboratorio sperimentale" con la foto delle quattro tele tutte unite......!!! Non so se mi sono fatta capire.... però è un'idea!!! Un bacioooo

    Ps. stamani vado a spedire.... ma il limite per la prossima tappa??

    Edited by Spippi °""° - 31/10/2009, 11:20
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Raccontare di volta in volta la vostra tappa è una cosa che vi avevo chiesto di fare ogni volta sul forum, per confrontarci insieme.
    In questo caso, visto che si parla di soldi o siete tutte d'accordo di dire "pazienza, se aumenta aumenta" o se anche una sola trova che sia un peso spendere di più, non si aggiunge più nulla ai pacchetti e se volete spedire qualcosa alla proprietaria lo fate direttamente.
    Purtroppo stiamo passando un momento difficile, per molte persone anche due euro in più al mese hanno un valore e in questo non c'è nulla di male, quindi se a qualcuna può creare problemi lo dica subito e senza vergogna.
     
    Top
    .
  5. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo su tutto, io potrei dire "pazienza", ma capisco anche che noi di spedizioni ne facciamo tante, oltre questo RR e sommando tutto si arriva a belle cifre quindi mi adatto a quello che si decide per maggioranza! Credo comunque che nn siano le letterine a fare molto peso quindi potremmo lasciare i fogli con le nostre parole e cercare di risparmiare nella carta restante!
     
    Top
    .
  6. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    decidiamo insieme.... io siccome domani parto e non avrò internet, già vi do la mia idea: per me non ci sono problemi a continuare così come abbiamo fatto sino ad ora... anzi, colgo l'occasione per scusarmi con Laura se non le ho ancora spedito nessun pensierino insieme alle tele, vorrei con tutto il cuore, davvero, ma sono sempre di corsa... l'ultima tappa ho finito di ricamarla solo ieri notte... non ho mai tempo.... ma attenta, aspetta aspetta che prima o poi mi farò perdonare ;p Un bacione affettuoso a tutte voi, mi dispiace partecipare poco al forum e soprattutto all'RR in termini di esperienza tra le riga del forum, ma solo l'assenza della connessione mi mancava....ora sono a posto!!! Vi abbraccio..... image
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    Sonia hai ricevuto?
     
    Top
    .
  8. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto adesso adesso la tela da Giovanna/Spippi!
     
    Top
    .
  9. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 4/11/2009, 14:21)
    Ho ricevuto adesso adesso la tela da Giovanna/Spippi!

    Non ci capisco niente.....quella che io ho spedito a Giovanna pochi giorni fa o quella del giro precedente?
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerrita @ 4/11/2009, 17:03)
    CITAZIONE (lauraricama2 @ 4/11/2009, 14:21)
    Ho ricevuto adesso adesso la tela da Giovanna/Spippi!

    Non ci capisco niente.....quella che io ho spedito a Giovanna pochi giorni fa o quella del giro precedente?

    Quella del giro precedente, coè quella che si doveva spedire il 31 ottobre, sono stata chiara? parli di questa? :huh:
     
    Top
    .
  11. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 4/11/2009, 17:28)
    CITAZIONE (cerrita @ 4/11/2009, 17:03)
    Non ci capisco niente.....quella che io ho spedito a Giovanna pochi giorni fa o quella del giro precedente?

    Quella del giro precedente, coè quella che si doveva spedire il 31 ottobre, sono stata chiara? parli di questa? :huh:

    ahhhh..in pratica la prima parte dell'autunno!
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 4/11/2009, 14:14)
    Sonia hai ricevuto?

    Si, ricevuto.
    Ragazzuole, vi avviso: sono quasi senza computer.
    Purtroppo non si accende quasi più, stamattina mi ha fatto la gentilezza di accendersi dopo un quarto d'ora di tentativi, quindi se non mi vedete sapete perchè.
    Rita, abbi pazienza, ci sono quasi: ho disfato il ricamo ma a rifarlo ci sto mettendo più del previsto (causa impegni familiari), se non riuscirò a collegarmi per avvisarti quando spedisco, ti mando un sms (adesso mi stampo numeri e tutto).
     
    Top
    .
  13. cerrita
     
    .

    User deleted


    Sonia...non preoccuparti! non c'è bisogno di altri avvertimenti! va bene così....risolvi con calma i tuoi problemi! :wub:
     
    Top
    .
  14. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho spedito la mia tela a Matilda,
    n. racc.:
    13642127891-4
     
    Top
    .
  15. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carosino2002 @ 5/11/2009, 10:54)
    Stamattina ho spedito la mia tela a Matilda,
    n. racc.:
    13642127891-4

    Scusate, ma già state spedendo la parte n.6?? aiutoooooo.....
     
    Top
    .
219 replies since 1/9/2009, 15:36   2354 views
  Share  
.