consiglio ricamo su stoffa leggera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lia D'Apote
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete gentilissime, bravissime preparatissime e velocissime a rispondere!! VI ringrazio tanto, mi avete tolto un grosso peso! Sopratutto xké ieri inaspettatamente é arrivato l'anello cn la proposta!! NOn ci speravo più perché il mio lui è un tipo molto pratico e avevamo deciso di fare questo passo parlandone senza appunto queste romanticherie che io adoro! Perciò sono commossa nella vostra sollecitudine, anche se nn vi conosco ancora bene sento di aver trovato delle buone amiche! X quanto riguarda la valanga di strass che trovo eccessiva pensavo ovviamente di ridurne la quantità e i sostituirli con perle di fiume e piccole pietre di luna, meno appariscenti ma , credo, più consoni per l'occasione!! STrix grazie x il consiglio sul modello! Lo seguirò sicuramente, e mi farò cm supportare da una sarta con 40 anni di esperienza così sono in una botte di ferro!!
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Intanto congratulazioni!!!!!! poi seguiremo con piacere l'evolversi del tuo abito.
    Manu
     
    Top
    .
  3. Lia D'Apote
     
    .

    User deleted


    Ehh avrei già da porvi un altro quesito! Vorrei anche ricamarmi il velo e pensavo ad un motivo a fiocchi un po' vittoriano impreziosito da piccole perle.. voi mi consigliate il classico ricamo su tulle ?? COn che filo si fa?? Oppure pensavo all'applicazione al rovescio del velo di altro tulle in modo da creare il motivo. CHe ne dite?? Apro un altro topic? Baci e abbracci!!
     
    Top
    .
17 replies since 19/3/2014, 12:02   295 views
  Share  
.