regolamenti per hobbyste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, se chiedo a voi forse risolvo prima il problema. Visto che fate delle fiere qualcuna ha sotto mano la normativa che riguarda le hobbiste? cioè la vendita di oggettistica artigianale come ricami e piccoli oggetti, io ho trovato on-line che basta un'autocertificazione voi che sapete e riguardo?
     
    Top
    .
  2. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariantonietta! Forse Federica potrà aiutarti di più ma per adesso ti riferisco quanto mi ha detto mia figlia. Lei si appoggia a una delle tante organizzazioni che si occupano di mercatini, sceglie dove andare, scarica il modulo di partecipazione e lo compila. Naturalmente si paga un tot ma poi devi solo presentarti sul luogo dell'evento e scaricare la tua roba. Prova a cercare "organizzazioni mercatini, fiere, ecc. " naturalmente della Calabria. Di più non so dirti perchè ogni organizzazione ha le sue regole. Fammi sapere. gif 1lkum4we ru46m9
     
    Top
    .
  3. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    mai fatto mercatini...non posso aiutarti...ma una volta risolto il problema mi piacerebbe sapere come districarsi...
    ciao ciao
    Amelina
     
    Top
    .
  4. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Mai fatti mercatini.....una mia amica si informa nel comune dove so svolgono queste maifestazioni. Se il comune non é informato le danno indicazioni della persona o associazione che organizza l'evento. Comunque paga sempre.......
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2013, 17:31   57 views
  Share  
.