Come fare le palle a macramè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuela59
     
    .

    User deleted



    Perché di che non è preciso? a me sembra ottimo!!!!Unica cosa è che se li hai fatti lunghi 5 cm devi per forza fare la palla da 12 e se fai così penso che devi fare altri 4 torciglioni per aumentare la grandezza del lavoro di due motivi. Così lunghi con la palla da 10 ne occuperebbero buona parte e avresti poco spazio per il lavoro. Prima di continuare ti consiglio di procurarti la palla che ti serve
    Manu
    p.s. se vieni a rimini le trovi da "carta e fantasia" sulla via marecchiese dopo il villaggio azzurro, sulla destra. Di fronte slla sinistra c'è la gelateria "La romana"
     
    Top
    .
  2. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Bene Manu....mi sa che mi devo procurare la palla....o, per prova, ne faccio una ...con la stagnola?!?!...mettere su i due fili.....fra i birilli è stato un pò complicato....grazieeeee!!!!
    comunque entro settimana dovrò per forza venire a Rimini...qui...palle a gó!
     
    Top
    .
  3. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    brava Adriana vedo che segui la Maestra con precisione............
     
    Top
    .
  4. adrianaf
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/rinaa1950/status/352408...2006145/photo/1
    ....Manu......dopo la nocciolina devo lasciare 12 fili?!?! Forse non dovevo fare il nodo piatto al giro precedente??! Aiuto?! Sono una rimbambita!!!!
    ...ciaooooo
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro Adriana!!!Il secondo giro di nodi piatti è fatto alternato cioè il primo nodo piatto che hai fatto va bene ma il secondo non va fatto, il terzo sì e il quarto no ecc. lo puoi vedere nella 23° foto
    Manu
     
    Top
    .
  6. adrianaf
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/rinaa1950/status/352470...4506370/photo/1
    ...mi sono imbarcata in una impresa......
    Spero di aver capito, ma alla fine del giro risulta cosí?
    Grazie Manu e...scusa!
     
    Top
    .
  7. manuela59
     
    .

    User deleted


    Sì Adriana va bene così. Domattina vedo di caricare le ultime foto per chiudere il lavoro
     
    Top
    .
  8. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Grazie Manu!
    Infinite grazieeeeee!
     
    Top
    .
  9. arkacri
     
    .

    User deleted


    ma che bravissime che siete!!!!! clapping clapping clapping
     
    Top
    .
  10. gabri10
     
    .

    User deleted


    Bravissima Adriana! Complimenti sia per il lavoro che sta venendo veramente bene e per aver dato soddisfazione alla Manu seguendola come allieva nel suo tuto magistrale! clapping
    (questo è quel che passa il convento come faccine)
     
    Top
    .
  11. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...grazie Gabry! Proprio bene no, non mi piace come ho aggiunto i fili dopo ....i birilli!
    Vedremo il prosieguo. Ho voluto provare perché le foto e spiegazioni mi hanno rasserenato....ora non so se riusciró....quei fili a sx e dx così!! Vedremo!
    ......la Manu.....ha capito........che con le sole spiegazioni....qualcuna non ce la può fare:(
    Grande Manu! E rigrazie!
    Nessuna mi segue?!
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 4/7/2013, 07:30) 
    ......la Manu.....ha capito........che con le sole spiegazioni....qualcuna non ce la può fare:(
    Grande Manu! E rigrazie!
    Nessuna mi segue?!

    io porto la bandiera di quelle che non ce la possono fare! :P
     
    Top
    .
  13. viala2008
     
    .

    User deleted


    emoticonvillageamore%2078 Complimenti per il bellissimo tutorial!Ci proverò sicuramente,mi sono riavvicinata al macramè e ho fatto progressi per cui penso di potermi cimentare anche in questo lavoro. zaffiro90
     
    Top
    .
  14. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...di meglio non ho potuto! Quanti nodi ragazze!!! Non credevo.....se qualcuna altra si cimenta........
    Grazie Manu!!!!!!! Sono proprio contenta! Grazie infinite...

    http://twitter.com/rinaa1950/status/353510...6099584/photo/1
    http://twitter.com/rinaa1950/status/353511...8801792/photo/1
    ....ho faticato pure a fare la foto......so proprio rincococococooooo
     
    Top
    .
  15. viala2008
     
    .

    User deleted


    applauso
    Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
66 replies since 26/6/2013, 07:54   8305 views
  Share  
.