Come fare le palle a macramè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Manu, non ti arrabbiare se ti abbiamo preso un po' in giro ma lo sappiamo che sei bravissima anche nel macramè e io ne ho la prova!!! Forse sarà un po' di sana invidia verso chi sa fare cose che noi, al contrario, non ci sogniamo neppure di poter fare. BHOOO13 BHOOO13 BHOOO13
     
    Top
    .
  2. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Manu.....peccato che ancora non ho avuto tempo. Non ho il filo che hai menzionato tu. Proverò con un altro! Grazie infinite.......veramente di cuore!!
     
    Top
    .
  3. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 28/6/2013, 15:09) 
    Manu, non ti arrabbiare se ti abbiamo preso un po' in giro ma lo sappiamo che sei bravissima anche nel macramè e io ne ho la prova!!! Forse sarà un po' di sana invidia verso chi sa fare cose che noi, al contrario, non ci sogniamo neppure di poter fare. BHOOO13 BHOOO13 BHOOO13

    Mi hai tolto le parole di bocca e dalla tastiera.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinaalessia @ 29/6/2013, 06:43) 
    CITAZIONE (poce52 @ 28/6/2013, 15:09) 
    Manu, non ti arrabbiare se ti abbiamo preso un po' in giro ma lo sappiamo che sei bravissima anche nel macramè e io ne ho la prova!!! Forse sarà un po' di sana invidia verso chi sa fare cose che noi, al contrario, non ci sogniamo neppure di poter fare. BHOOO13 BHOOO13 BHOOO13

    Mi hai tolto le parole di bocca e dalla tastiera.... :wub: :wub:

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    Beh io invidio voi per i vostri bellissimi lavori a punto raso!!!!!! 5jf 5jf 5jf
    Manu
     
    Top
    .
  6. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Io sono fuori dal giro allora ... mb10
     
    Top
    .
  7. adrianaf
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/rinaa1950/status/351243...0750080/photo/1
    .....pianino pianino.......
     
    Top
    .
  8. manuela59
     
    .

    User deleted


    Brava Adriana però ti consiglierei di acquistare una palla di quelle da decoupage da 10 cm perché se vuoi usare quella devi fare i torciglioni un po' più corti e poi devi avere la misura della larghezza che ti servirà
     
    Top
    .
  9. buba59
     
    .

    User deleted


    Manu, come al solito sei grande!!!tutorial perfetto!! Io inizio montando i cappi direttamente sul portanodi e tirandolo per formare un anello che chiude il lavoro in cerchio attorno al peduncolo della pallina di plastica trasparente.
     
    Top
    .
  10. adrianaf
     
    .

    User deleted


    .....quindi.....devo procurarmi una palla.......
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buba59 @ 30/6/2013, 14:09) 
    Manu, come al solito sei grande!!!tutorial perfetto!! Io inizio montando i cappi direttamente sul portanodi e tirandolo per formare un anello che chiude il lavoro in cerchio attorno al peduncolo della pallina di plastica trasparente.

    Grazie!
    Io ho usato il filo portanodi per la prima che ho fatto ma poi non riuscivo a chiuderla bene, forse perché ho montato un filo alla volta anziché due insieme
     
    Top
    .
  12. buba59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 30/6/2013, 15:50) 
    CITAZIONE (buba59 @ 30/6/2013, 14:09) 
    Manu, come al solito sei grande!!!tutorial perfetto!! Io inizio montando i cappi direttamente sul portanodi e tirandolo per formare un anello che chiude il lavoro in cerchio attorno al peduncolo della pallina di plastica trasparente.

    Grazie!
    Io ho usato il filo portanodi per la prima che ho fatto ma poi non riuscivo a chiuderla bene, forse perché ho montato un filo alla volta anziché due insieme

    .....un filo alla volta??? Non capisco.....
     
    Top
    .
  13. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buba59 @ 30/6/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (manuela59 @ 30/6/2013, 15:50) 
    Grazie!
    Io ho usato il filo portanodi per la prima che ho fatto ma poi non riuscivo a chiuderla bene, forse perché ho montato un filo alla volta anziché due insieme

    .....un filo alla volta??? Non capisco.....

    Usando gli spilli metto due fili piegati a metà su ogni spillo mentre sul filo portanodi ho montato un cappio alla volta e così hanno fatto più volume.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi
    Manu
     
    Top
    .
  14. buba59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 30/6/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (buba59 @ 30/6/2013, 21:13) 
    .....un filo alla volta??? Non capisco.....

    Usando gli spilli metto due fili piegati a metà su ogni spillo mentre sul filo portanodi ho montato un cappio alla volta e così hanno fatto più volume.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi
    Manu

    Capito!!!!ne sai una piu'del diavolo...!!!!~ :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  15. adrianaf
     
    .

    User deleted


    http://twitter.com/rinaa1950/status/351461...8704898/photo/1
    http://twitter.com/rinaa1950/status/351461...8834818/photo/1
    Non é proprio preciso!!......
     
    Top
    .
66 replies since 26/6/2013, 07:54   8305 views
  Share  
.