......provo lo sfilato.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veruda
     
    .

    User deleted


    Un gran bel lavoro! chissà quando sarà finito.....sarà meraviglioso
     
    Top
    .
  2. buba59
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!!!!complimenti! Aspetto anch'io la foto del lavoro finito. E'vero, ci vuole unpo' di pazienza, ma il risultato ripaga! Buon lavoro. Hai gia' scelto il disegno per il bordo a macrame'?
     
    Top
    .
  3. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Sì é giá pronto....veramente ho fatto la tendina...perchè ho il bordo e....non so che farci! :wub: il cuore a macramé ti piace?
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 1/2/2013, 19:27) 
    Sì é giá pronto....veramente ho fatto la tendina...perchè ho il bordo e....non so che farci! :wub: il cuore a macramé ti piace?

    :huh: dov'è il cuore a macramè???
     
    Top
    .
  5. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Gabry...sono andata a controllare....é vicino al sfilatura....piccolo piccolo.....nell'ultima foto postata....
     
    Top
    .
  6. buba59
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!mi manca! E'lo stesso procedimento usato per il grappolo di uva?lo faro'vedere alla mia insegnante. Intanto aspetto la tendina finita...... io sono patita di tende.....su rakam collezione nr.64 ce ne sono due bellissime, sono della mia insegnante di macrame'di sestri levante.brava e buon lavoro!!!!
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 2/2/2013, 14:33) 
    Gabry...sono andata a controllare....é vicino al sfilatura....piccolo piccolo.....nell'ultima foto postata....

    hai ragione Adriana, l'ho visto ora, mi era sfuggita quella foto! Mi piace! E' un trovaforbici? E per la rete a me non dispiace farla la mia paura è la preparazione della sfilatura! COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  8. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...Buba non so se é il procedimento dell'uva. uva mai fatta! La mia insegnante è una autodidatta, sa fare anche anche il tombolo, sempre autodidatta, il corso che frequentò è universitá delle tre etá. l'insegnante tiene questi corsi...gratuitamente.....
    Gabry o trovaforbici...o trova astuccio.....a me piace...veramente avrei pensato come.....bomboniera laurea!? Che ne dici......
     
    Top
    .
  9. buba59
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!e'una bella idea,almeno sara'utile a chi la riceve. Io la vedo bene anche come "trova cellulare" .sarebbe bello poterci incontrare una volta per scambiare tecniche....... chissa'..... buoni lavori Cinzia. :)
     
    Top
    .
  10. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Chissá Cinzia....non si sa mai.....
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    Certo Adriana, potrebbe essere un'idea, se tuo figlio è d'accordo perchè no! Elena non ha voluto niente di niente.....è un po' "rozza" in queste cose! Però si è sbafata una scatola di confetti rossi regalati da un'amica! :D
     
    Top
    .
  12. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...anche Ale ...è un po rozzo però queste cosette gli piacciono...poi manca talmente tanto che.......
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 4/2/2013, 19:07) 
    ...anche Ale ...è un po rozzo però queste cosette gli piacciono...poi manca talmente tanto che.......

    senti....ti mando la mi' bimba???? Ti assicuro che quando è "fuori" casa è perbenissimo, magari a te potrebbe anche dare una mano in casa! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...affare fatto, io ti mandò il mi bimbo!!! Un abbraccio :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ecco la solita bastian cuntrari.....a me piace e rilassa fare la rete, come fare l'ajour. Pero' poi anche riempire la rete mi piace, il cordonetto intorno invece lo detesto.
    Vedrai che ti ricorderai come di fa!
     
    Top
    .
35 replies since 27/1/2013, 16:59   407 views
  Share  
.