Alla fine sono tornata...

... e ce la sto mettendo tutta per imparare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaLaSarta
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie e ancora grazie! non finirò mai di dirvelo!
    sia per i complimenti (per l'imparaticcio e anche per il vestito da sposa di cui sono molto orgogliosa) sia per avermi di nuovo accolta!!

    Si ho seguito un libro in pratica quello che ha sulla copertina questo stesso imparaticcio ("guida al ricamo hardanger o punto norvegese") e mi è stato molto utile in tutte le fasi (anche se per qualche punto ho dovuto controllare in altri libri)!

    Sono contenta che vi piaccia come idea a me ha subito elettrizzato e ora devo informarmi su come fare effettivamente il vassoio! poi vi mostro anche quello! Non vedo l'ora!!

    Ancora grazie e a presto! stavolta è certo visto che sto già preparando una stoffa per il prossimo lavoro!!

    Grazie! vi abbraccio tutte!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    per il vassoio ti potresti rivolgere ad un corniciao oppure fare da sola. Comperi una cornice in arte povera o come più ti piace, gli applichi due manigliette che trovi nei brico, sotto per chiudere il tutto e non graffiare i mobili puoi usare quella carta tipo vellutino e applicare eventualmente quattro di quegli aggeggini adesivi che di solito ci sono all'interno delle ante dei mobili. Dopo aver ben messo il ricamo sotto il vetro, io passerei per sopra per evitare che se ti cadono dei liquidi vadano a sporcare il centro, un filo di silicone trasprente e poi un bel cordoncino per nascondere il tutto
    Aspettiamo di vedere il nuovo lavoro allora!!!
    Manu
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    Eccellenti le dritte di Manu, maaaa.......io ho comprato un vassoio tipo quello descritto già fatto! Tra riffe e raffe la spesa è uguale anche se la soddisfazione del fai da te è maggiore!:rolleyes:
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 24/9/2012, 20:10) 
    Eccellenti le dritte di Manu, maaaa.......io ho comprato un vassoio tipo quello descritto già fatto! Tra riffe e raffe la spesa è uguale anche se la soddisfazione del fai da te è maggiore!:rolleyes:

    Il fatto è che, a parte internet, non li trovi così facilmente quelli già pronti!!!
     
    Top
    .
  5. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Grazie Paola, ancora brava!
     
    Top
    .
  6. giacinta
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooo ... anche l'idea del vassoio è azzeccata .... brava brava e brava iMOofD2QFYmtU

    GIUSI

    Edited by giacinta - 25/9/2012, 17:23
     
    Top
    .
  7. PaolaLaSarta
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per le dritte! nel fine settimana faccio il giro dei vari centri legno qui e vedo cosa c'è e cosa mi consigliano loro di fare, poi vediamo cosa viene fuori! intanto è lavato e sistemato per bene nella carta velina così non si stropiccia o sporca!!
    Si si metterò le foto quando è sistemato!! ^_^

    ah per il fatto del conteggio...questo era piccolo! ora ho già riquadrato il bordo per fare un runner a mia sorella (l'avevo già accennato tempo fa qui ma poi mai fatto, ora si incomincia invece) ed è una bella menata, tutta la settimana solo per quello e ora sto suddividendo i gruppi da 10! almeno calcolo più facilmente! olè!
    vi farò sapere anche di quel lavoro appena ho chiaro cosa verrà fuori! :wacko: :D
     
    Top
    .
21 replies since 20/9/2012, 15:23   171 views
  Share  
.