Sampler ad Assia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annelu
     
    .

    User deleted


    Conosco il perlé 8 e12 ma per il cotone 12 16 e20 ho un problema. da casacenina non indicano il spessore del filo. (coton à broder 107). Posso prendere qualcosa d'altro?
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Ciao Lia i disegni che ci sono sono a grandezza giusta o bisogna farli più grandi?
    Manu
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    sto aspettando il libro!!!!

    grazie !!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me è arrivato il libro della Bressan per l'altro non ci sono riuscita ma è arrivata l'e-mail con tutte le istruzioni, quindi dovrei deicidere stoffa e colore e sono pronta, almeno credo-------------
    ;)

    Edited by manuela59 - 3/4/2012, 13:26
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 3/4/2012, 11:56) 
    Ciao Lia i disegni che ci sono sono a grandezza giusta o bisogna farli più grandi?
    Manu

    Ciao Manu, non so se dipende dalla stampante ma ho fatto una prova con la mia e il disegno mi risulta a grandezza naturale. Se volete, metto le misure che ci sono sul libro così vi regolate.

    CITAZIONE (annelu @ 3/4/2012, 11:18) 
    Conosco il perlé 8 e12 ma per il cotone 12 16 e20 ho un problema. da casacenina non indicano il spessore del filo. (coton à broder 107). Posso prendere qualcosa d'altro?

    Questi cotoni (Coton a broder della dmc) sono come il n.25, appunto il 107, ma più grossi e non deve essere facile trovarli anzi qualcuno non è più in produzione (http://dev.needlenthread.com/2010/08/dmc-c...der-12-rip.html). Per me l'8 e il 12 vanno benissimo per tutto il lavoro. E poi dipende dalla tela usata
     
    Top
    .
  6. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Sono pronta, lino 13 fili, perle' (ritorto fiorentino ) 8 e 12, spero di essere diligente!
     
    Top
    .
  7. strix!
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono.
    Ho un po' di 20L e credo possa andar bene, ritorto 12 e 8 ne ho.....possiamo partire :)


    Grazie Lia :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Anche io tela 13 fili e ritorto fiorentino (che botta di prezzo!!! :o: )
     
    Top
    .
  9. gabri10
     
    .

    User deleted


    dovrei avere tutto anch'io! le misure sono 30x70?
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    Io non ho preparato niente invece...quando torno faccio tutto!! Invece preparato fili per accappatoio!!!
     
    Top
    .
  11. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 4/4/2012, 21:46) 
    dovrei avere tutto anch'io! le misure sono 30x70?

    Della tela occorrente si, ma io mi tengo sempre un po' più abbondante!

    CITAZIONE (manuela59 @ 4/4/2012, 21:56) 
    Io non ho preparato niente invece...quando torno faccio tutto!! Invece preparato fili per accappatoio!!!

    E te ne vai in vacanza con questo peso sullo stomaco??? gif :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. manuela59
     
    .

    User deleted


    Guarda Lia...non ci dormirò la notte!!!!! Piuttosto volevo chiederti se si possono apportare delle modifiche....mi piacerebbe farlo per un'amica che festeggia 25 anni di matrimonio però ci vorrei mettere i nomi
    Manu
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 4/4/2012, 22:02) 
    Guarda Lia...non ci dormirò la notte!!!!! Piuttosto volevo chiederti se si possono apportare delle modifiche....mi piacerebbe farlo per un'amica che festeggia 25 anni di matrimonio però ci vorrei mettere i nomi
    Manu

    Manu, il sampler resterà a te e tu ci puoi fare quello che vuoi, naturalmente senza stravolgerlo!!! :lol: :lol: :lol: Bella la tua idea! Emoticons%20%28549%29 Emoticons%20%28549%29 Emoticons%20%28549%29
     
    Top
    .
  14. annelu
     
    .

    User deleted


    tela ordinata. deve arrivare la settimana prossima
     
    Top
    .
  15. poce52
     
    .

    User deleted


    Benissimo Annelu! 1192464lrz2y0w8ko Ti auguro una buonissima Pasqua! 577t0v58
     
    Top
    .
318 replies since 21/3/2012, 21:35   3127 views
  Share  
.