Sampler ad Assia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho il libro della Bressan...mica ci vuole anche l'altro????
    hmm
     
    Top
    .
  2. viala2008
     
    .

    User deleted


    Grazie,Lia :wub: La tua proposta capita per me nel momento giusto,sto imparando l'Assia e ho già fatto un primo lavoro cche vi farò vedere.Ho già il libro che ho acquistato insieme a quello della Bressan che ritengo davvero ottimo.Ci sono!
     
    Top
    .
  3. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    A proposito di libri visto che non ne ho nessuno posso prendere quello della Bressan visto che l'altro è in inglese? Grazie..............
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted




    Allora ragazze faccio una prima lista delle partecipanti: Aggiorno la lista


    GABRI
    MANU
    SILVIA
    VITTORIA
    AIDA
    AMELINA
    MARIANTONIETTA
    ANNELU
    FEDE ( ti aggiungo di prepotenza!)
    e naturalmente io.

    Naturalmente saprete che, essendo un sal, ognuna di noi è libera di scegliersi la stoffa, il colore della stoffa, il filo che vuole perchè il lavoro resta a noi.
    Direi di iniziare dopo Pasqua così abbiamo il tempo di organizzarci e vi farò sapere fra qualche giorno, dopo averlo ben studiato, come dividere il lavoro ma sono già orientata sulle 6 parti a cadenza mensile così non abbiamo troppo carico.
    E ora a voi la parola! Super_Smileys_0008

    Edited by poce52 - 27/3/2012, 21:33
     
    Top
    .
  5. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Perfetto Lia....ok per la stoffa e il colore del filo ma il modello è quello??? cioè alla fine il sampler o campione deve essere uguale per tutte o possiamo utilizzare i vari motivi per altri lavori?
    Amelina 5%20(2)
    P.S. Grazie Lia per aver organizzato questo SAL..... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Penelopando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinaalessia @ 27/3/2012, 06:33) 
    Perfetto Lia....ok per la stoffa e il colore del filo ma il modello è quello??? cioè alla fine il sampler o campione deve essere uguale per tutte o possiamo utilizzare i vari motivi per altri lavori?

    Amelina se non hai il libro, e vale per chiunque non lo abbia, possiamo sentirci per MP
    p.s. scusa Aida ma ho dovuto modificare il tuo post...occhio ragazze ai diritti d'autore ;)
    Manu

    Edited by manuela59 - 27/3/2012, 08:54
     
    Top
    .
  7. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, vorrei solo sapere se serve lino a trama regolare o meno e quanto ne serve, ecco.............. io inizio già con i dilemmi!
    Libro della Bressan ordinato, dobrebbe arrivare per venerdi................

    Edited by mariantonietta68 - 27/3/2012, 19:19
     
    Top
    .
  8. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Scusa Manu, non ci penso mai! :( :(
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penelopando @ 27/3/2012, 11:18) 
    Scusa Manu, non ci penso mai! :( :(

    No problem Aida, così ogni tanto giustifico il mio ruolo :D
     
    Top
    .
  10. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 26/3/2012, 21:40) 
    Direi di iniziare dopo Pasqua così abbiamo il tempo di organizzarci e vi farò sapere fra qualche giorno, dopo averlo ben studiato, come dividere il lavoro ma sono già orientata sulle 6 parti a cadenza mensile così non abbiamo troppo carico.
    E ora a voi la parola! Super_Smileys_0008

    Quasi, quasi...

    L'Assia ed io non è che andiamo proprio d'accordo, però fatto in compagnia magari mi piace di più :)

    Nel frattempo mi dovrei procurare il libro perché non ne ho manco uno.
     
    Top
    .
  11. annelu
     
    .

    User deleted


    ci sono. Aspetto adesso il libro: spero questa settimana..
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 27/3/2012, 10:50) 
    Per me va bene, vorrei solo sapere se serve lino a trama regolare o meno e quanto ne serve, ecco.............. io inizio già con i dilemmi!
    Libro della Bressan ordinato, dobrebbe arrivare per venerdi................

    Assolutamente regolare ma non ti consiglio l'emiane, è troppo rada: un 13 o 15 fili sarebbe perfetto (almeno per me) Ma se ti arriva il libro troverai senz'altro altre valide indicazioni.
     
    Top
    .
  13. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, buona giornata.
     
    Top
    .
  14. isaura67
     
    .

    User deleted


    non riesco a ricamare da settimane...per cui nemmeno ci posso pensare, ma non demordo immaginando che arriveranno di nuovo periodi in cui il tempo me lo permetterà, intanto continuo a seguire voi che siete fantastiche :wub:
     
    Top
    .
  15. poce52
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua! Spero di non dimenticare nulla, è la prima volta che organizzo un sal! Comunque, io propongo e poi ci metteremo d'accordo insieme, se c'è qualcosa che non vi va.

    INIZIO: 16 aprile

    CADENZA: mensile

    TAPPE: 5, così come sono divise sul libro

    Tela a trama regolare e filati adeguati a vostro piacimento.

    OBBLIGO di foto ad ogni fine tappa che andranno caricate su di un post diverso da questo.

    OBBLIGO di chiedere aiuto quando si è in difficoltà!!!!! :lol:

    Si comincia dall'alto

    Mi sembra di aver detto tutto e quindi aspetto le vostre risposte. Per adesso, ciaoooooooo!!!! x_3bf64431 xClcd xClcd xClcd

     
    Top
    .
318 replies since 21/3/2012, 21:35   3127 views
  Share  
.