Carnevale 2012 - W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ....una meravigliaaaaa!
     
    Top
    .
  2. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 6/2/2013, 15:10) 
    Spero di vederti "tutta" per poter ammirare il resto! Intanto complimenti per quello che si può vedere!!! :lol:

    Il resto è lo stesso dello scorso anno ;) però spero anch'io di avere altre testimonianze...ma devo confidare sui fotografi :)

    Grazie a tutte per i complimenti :wub:
     
    Top
    .
  3. giacinta
     
    .

    User deleted


    sei bellissima e il costume è stupendo.....
    adoro questi abiti .....
    conservano un sapore di romanticismo

    quando mio figlio era piccolo l'avevo vestito con un costume da veneziano ...
    era troppo carino....

    vedremo le altre quando le posterai ... grazie :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. veruda
     
    .

    User deleted


    Sei bellissima! Sembra una foto di copertina......Sono senza parole veramente bella. Complimenti!
     
    Top
    .
  5. strix!
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra foto, con gli altri abiti

    600619_10200627504190084_1980384636_n

    sono quelli di due anni fa, però ho fatto delle modifiche al giacchino e al davanti dell'abito mio che è tutto ricamato in perline, strass e passamaneria.

    Ecco il dettaglio del davanti

    280120133741

    e il collo del giacchino

    290120133746

    Adesso sembra di più un abito '500, come avrebbe dovuto essere :)
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Che belli Fede!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!
    Manu
     
    Top
    .
  7. poce52
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dei dettagli!!! E anche del Principe Azzurro!!! :wub: :wub: :wub: Verrò a rapirlo sul mio cavallo bianco!!!! (soprattutto perchè so che STIRA!!!!!)
    A proposito, è inutile che ti dica quanto sei brava! worthyworthyworthywinner_first_h4hwinner_first_h4hwinner_first_h4h
     
    Top
    .
  8. giacinta
     
    .

    User deleted


    da strabuzzare gli occhi :woot: .... una vera favola ....... complimentissimi
    fantastici abiti ... ma il tuo .... un capolavoro groupwave
     
    Top
    .
  9. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    davvero stupendi,
    complimenti!
     
    Top
    .
  10. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 15/2/2013, 21:26) 
    Alla faccia dei dettagli!!! E anche del Principe Azzurro!!! :wub: :wub: :wub: Verrò a rapirlo sul mio cavallo bianco!!!! (soprattutto perchè so che STIRA!!!!!)

    :lol:

    Più che un principe azzurro è un re grigio ;) orgoglioso della sua nuova corona fatta con le sue manine.

    Io vivo per i dettagli; mi piace che tutto sia curato, che ogni angolo possa rivelare un particolare che magari neppure si nota (tipo l'interno dei corsetti ricamati che nessuno vede).
    Purtroppo so che questa attenzione è poco "scenica" e quindi si finisce spesso con l'essere quasi ignorati nella massa di costumi ridondanti di toulle, tessuti sintetici, piume svolazzanti ed impalchi scenografici. In proposito quest'anno ho avuto diverse esperienze di eccessivo cattivo gusto e mancanza di rispetto soprattutto da parte di alcuni fotografi e maschere arroganti.
    Negli anni Venezia ha perso la tradizione del suo carnevale per ritrovarsi invasa da un'orda barbara, francesizzante, che sfrutta la città a suo uso e consumo. E l'amministrazione lo lascia fare...anzi, lo incentiva in nome del dio denaro. Peccato...

    Scusatemi dello sfogo :( ma sono parecchio amareggiata (e forse anche molto stanca).

    Grazie a tutte per i complimenti...che fanno sempre piacere :wub:
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Fede da vendere!!!!E' una tradizione veneziana e tale dovrebbe rimanere!
    Manu
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    Adoro vedere i tuoi abiti, proprio per i particolari curatissimi....mi ci incanto! Chiudo gli occhi e al buio vedo mille lucciole......
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strix! @ 16/2/2013, 09:34) 
    CITAZIONE (poce52 @ 15/2/2013, 21:26) 
    Alla faccia dei dettagli!!! E anche del Principe Azzurro!!! :wub: :wub: :wub: Verrò a rapirlo sul mio cavallo bianco!!!! (soprattutto perchè so che STIRA!!!!!)

    :lol:

    Più che un principe azzurro è un re grigio ;) orgoglioso della sua nuova corona fatta con le sue manine.

    Io vivo per i dettagli; mi piace che tutto sia curato, che ogni angolo possa rivelare un particolare che magari neppure si nota (tipo l'interno dei corsetti ricamati che nessuno vede).
    Purtroppo so che questa attenzione è poco "scenica" e quindi si finisce spesso con l'essere quasi ignorati nella massa di costumi ridondanti di toulle, tessuti sintetici, piume svolazzanti ed impalchi scenografici. In proposito quest'anno ho avuto diverse esperienze di eccessivo cattivo gusto e mancanza di rispetto soprattutto da parte di alcuni fotografi e maschere arroganti.
    Negli anni Venezia ha perso la tradizione del suo carnevale per ritrovarsi invasa da un'orda barbara, francesizzante, che sfrutta la città a suo uso e consumo. E l'amministrazione lo lascia fare...anzi, lo incentiva in nome del dio denaro. Peccato...

    Scusatemi dello sfogo :( ma sono parecchio amareggiata (e forse anche molto stanca).

    Grazie a tutte per i complimenti...che fanno sempre piacere :wub:

    Fede, non solo perchè sei mia amica, ma ti do ragione per motivi, come dire, culturali! Secondo me, Venezia dovrebbe rimanere Venezia con tutte le sue tradizioni, usi e costumi e in particolare il Carnevale. Purtroppo il turismo di massa ha già fatto seri danni e non solo a Venezia e le varie amministrazioni comunali chiudono tutti gli occhi (e anche qualcuno di più) pur di attirare gente! wf001404

    Tu continua così che sei forte!
     
    Top
    .
72 replies since 12/1/2012, 20:49   701 views
  Share  
.