Pollice verde

e non solo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Non sono mai sicura in quale sezione inserire i post e spero di non sbagliare un'altra volta ma volevo farvi vedere l'oasi di piante grasse creata in mezzo al prato e un nuovo modello di taglia erba che mi ispira tanta tenerezza ed allegria l'abbiamo comprato alla fiera di pasquetta a Soverato. Che ne dite non ispira una moebidosa tenerezza?
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'aiuola e CHE AMOOOREEEEEE il coniglietto!! Anni addietro anche noi ne avevamo uno.
    Manu
    p.s. Soverato. Vittoria (viala 2008) abita lì
     
    Top
    .
  3. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    che bell'angolino verde, il coniglio è bellerrimo!
    E' vero a Soverato c'è Vittoria, siete vicine?
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    oh....semmai ho dovuto guardare diverse volte il tagliaerba per vedere come funzionava!!!!! image image image
    image image image image image image image
    invidia per le tue piante grasse, le mie non fioriscono mai!!!!
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Mariantonietta, se questo "tagliaerba" fosse a casa mia, sarebbe già nel Guinness dei primati, nel senso che peserebbe almeno 120 kg!!! :lol: :lol: :lol: E' tenerissimo e...non inquina!!! :wub: :wub: :wub:

    Modifico il messaggio, mi ero dimenticata di aggiungere che questo tipo di post io lo avrei messo in "di tutto un po"! Ciao!
     
    Top
    .
  6. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Decisamente l'aria di Soverato e' meglio di quella Svizzera, io di fiori cosi' sulle mie piante grasse non ne ho mai visti! In quanto al tagliaerba......e' delizioso!
     
    Top
    .
  7. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carosino2002 @ 6/5/2011, 14:51) 
    che bell'angolino verde, il coniglio è bellerrimo!
    E' vero a Soverato c'è Vittoria, siete vicine?

    Cia a tutte, si con Vittoria siamo vicine Roccelletta è una frazione di Borgia che si trova a c.a 20 Km da Soverato e quando vado a trovare mia mamma ci passo sempre, il mio pollice non è proprio verdissimo ma sto provando anche a fare un piccolo orto sul retro della casa. In quanto al taglia erba (che non fa altro che spiluccare foglioline tutto il giorno) ve ne presento un'altro dall'aria decisamente più saggia che si è insinuato in giardino da qualche anno e pur essendo libero non vuole proprio andare via.
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    In quando ad animali qui non ne mancano ci sono pure tre gatti e un cagnolino tuttopelo, sempre trovatelli.
    Metterla nella sezione "di tutto un po" mi è sembrato inopportuno, non volevo togliere l'altro post di quella bellissima famiglia riunita per metterci quella del mio coniglietto anche se tenerissimo. Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  8. neofita
     
    .

    User deleted


    Non credo sia la sezione giusta. Ma non sono sicura.
    Questa zona non è mai stata sotto il mio controllo e questa sezione in particolare non l'ho mai capita bene neanch'io.
    E' il regno di Sonia.

    Comunque il coniglietto ti ispira dal punto di vista ricamoso?
    Se sì resta qui, altrimenti ti sposto in di tutto un po'
     
    Top
    .
  9. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Sposta pure il tutto dove ritieni più opportuno, ripeto a me dispiaceva solo togliere il post che c'era in precedenza e non avevo capito questa sezione a cosa servisse, ciao e grazie.
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2011, 11:32   79 views
  Share  
.