libri acquistati a Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuela59
     
    .

    User deleted


    lo sai che non ci ho fatto molto caso? perchè uno già ce l'ho. Penso di sì comunque
    Manu
     
    Top
    .
  2. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Io ho telefonato al numero che era sul sito, mi ha risposto la Sig.ra Breviglieri e mi ha fatto fare la prenotazione...sto parlando del sesto libro del Punto Antico della Gubbini, e mi ha detto che devo aspettare la metà di giugno....
     
    Top
    .
  3. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 20/5/2011, 07:24) 
    lo sai che non ci ho fatto molto caso? perchè uno già ce l'ho. Penso di sì comunque
    Manu

    Mi pare ce ne sia solo uno.Vale la pena comprarlo?
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Io ho quello dell'associazione P.ES.CO dal titolo merletti e ricami
    www.pizzoirlanda.com/v3/libro2.html mi pare abbastanza valido
    Manu
     
    Top
    .
  5. silvgar
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato quello sui Bordi a Aemilia ars; ho guardato sul sito della casa editrice (Nuova S1) e vedo che non l'hanno ancora messo in vendita. E' un libro veramente ottimo, se qualcuna avesse intenzione di imparare è l'ideale perchè illustra bene tutti i passaggi e alcuni bordi sono molto semplici.
    Sono qui che mi lego le mani per non incominciare qualcosa!
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvgar @ 21/5/2011, 14:28) 
    Io ho comprato quello sui Bordi a Aemilia ars; ho guardato sul sito della casa editrice (Nuova S1) e vedo che non l'hanno ancora messo in vendita. E' un libro veramente ottimo, se qualcuna avesse intenzione di imparare è l'ideale perchè illustra bene tutti i passaggi e alcuni bordi sono molto semplici.
    Sono qui che mi lego le mani per non incominciare qualcosa!

    Ciao Silvia, potresti mettere una foto della copertina o indicare l'autrice? Grazie
     
    Top
    .
  7. silvgar
     
    .

    User deleted


    Il libro sui bordi a aemilia ars lo puoi vedere qui: http://tinyurl.com/3wtvhv7 . Se lo vuoi comprare, non spaventarti per le spese di spedizione, contatta Elena con una mail, a volte si riesce a concordare un costo più basso.
    Silvia
     
    Top
    .
  8. manuela59
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia1
    Manu
     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2011, 09:52   373 views
  Share  
.