consiglio filati profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mara3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucia77 @ 29/11/2010, 10:20) 
    Buongiorno a tutte, ho comprato un paio di volte la rivista profilo che regala le matassine di mouliné....la rivista costa 3,99 quindi è come se pagassi le matassine 0,50 l'una....è un buon prezzo visto che quelle della dmc le ho trovate anche a 1,30....la domanda che vi faccio forse è scontata, ma la qualità dei filati profilo com'è? Sono scadenti davvero? mia mamma ha lavato un bavaglino ricamato con la candeggina e il ricamo è sparito....ma sarebbe sparito cmq con la candeggina se avessi usato il filo dmc? insomma sono assolutamente inesperta quindi aspetto i vs consigli sui filati vari.....grazie a tutte

    salve so che sono in ritardo con il rispondere, ma ti sconsiglio vivamente di utiulizzare le matassine di profilo xke' mia mamma per esperienza personale le ha volute provare e aveva fatto 3 tende con girasoli, sta di fatto che nel lavarle il colore e andato via e le tende sono state buttate nelle immondizie perche' era impossibile rifarle, lavoro di piu di un mese andate... se vuoi un lavoro duratuto usa la dmc oppure anchor... buon proseguimento
     
    Top
    .
15 replies since 29/11/2010, 09:20   3416 views
  Share  
.