Ricamiamo insieme

Reply

abbonamento al vecchio rakam

« Older   Newer »
bipa
icon2  view post Posted on 27/8/2010, 14:34 Quote

ciao a tutte, mi è sembrato di capire anche dalla discussione precedente che non tutte sanno dei cambiamenti riguardo a Rakam. Io sono abbonata e da marzo (compreso ) non ho più avuto un numero. Dopo esteuanti ricerche sono riuscita ad avere questo numero di telefono 02/58205207, è per i vecchi abbonamenti, bisogna telefonare il mercoledì 10-12 e 15-16. Pare che il vecchio editore non abbia trasmesso i numinativi degli abbonati al nuovo (!?!?!? nel 2010 basta un clic!?!?!?!?) per cui non hanno potuto continuare le spedizioni( ! ), bisogna mandare una mail con la ricevuta del pagamento dell'abbonamento e pare che da settembre ricominceranno a spedirlo continuandolo fino al raggiungimento dei numeri persi (quelli fino ad agosto non ci sono più, ma sentendovi non ho perso molto).
Questo è quello che mi hanno detto, sarà vero?
C'è qualcuna che sa notizie più recenti?
Settembre è alle porte, vedremo!
<_<

view post Posted on 27/8/2010, 16:09 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

sì anch'io avevo mandato la mail con la ricevuta e avevano ripreso a spedirlo

PM Email Web  Top
Orifriend
view post Posted on 14/12/2010, 15:52 Quote

Buongiorno,
io dovrei abbonarmi per il 2010 a Rakam per questioni lavorative, ma non trovo contatti, Mi sapete dire qual è la nuova casa editrice e se c'è un indirizzo email sui numeri recenti che avete in possesso?
Grazie infinite!!!

view post Posted on 14/12/2010, 17:03 Quote

Advanced Member

Group:
Administrator

Status:

La nuova casa editrice è la Guido Veneziani Editore.
ufficio abbonamenti 0258205207
abbonamenti@gveditore.com

Laura

forum Ricamiamo Insieme: sito

PM Email Web  Top
Orifriend
view post Posted on 14/12/2010, 18:07 Quote

gentilissima!!!
grazie!!

PM  Top
stellebrillanti
view post Posted on 14/2/2011, 20:24 Quote

Grazie per l'informazione, adesso mi abbono anch'io.

view post Posted on 14/2/2011, 21:29 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

non so quanto conviene.....

glitterfy0083400T647D31

CI VUOLE UN MINUTO PER CAPIRE CHE UNA PERSONA E' SPECIALE UN ORA PER CONOSCERLA UN GIORNO PER AMARLA E UNA VITA PER DIMENTICARLA (C. CHAPLIN)

best_friends_2giflaboratoriosperimentaletagLalberotagforumsmall1
IroningtheClothes-2
 www.mammole.it Ticker </ a>

VTSdx

574784_3309596091103_1004112205_32539206_1113126206_n-1-1

CECI

PM Email  Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:40 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (gabri10 @ 14/2/2011, 21:29) 
non so quanto conviene.....

Quoto, quoto, quoto!!!!! Stellebrillanti (qual'è il tuo nome vero?) comprati prima un paio di numeri, prima di abbonarti! image

LIA

ricamiamo insieme

[IMG=Create your own banner at mybannermaker.com!' >

SE C'E' RIMEDIO, PERCHE' TI ARRABBI? SE NON C'E' RIMEDIO, PERCHE' TI ARRABBI? Confucio

PM Email  Top
stellebrillanti
view post Posted on 21/2/2011, 20:14 Quote

ciao Lia il mio nome è Lucia e tu ti chiami come mia mamma. Anni fa ero abbonata a rakam e adesso siccome frequento un corso di ricamo volevo abbonarmi.

Sai Gabri perchè sono così in difficoltà a spedire i numeri di Rakam? Anni fa mi ero abbonata ma era tutto regolare. Ciao bacioni a tutte voi

PM  Top
view post Posted on 21/2/2011, 21:29 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (stellebrillanti @ 21/2/2011, 20:14) 
ciao Lia il mio nome è Lucia e tu ti chiami come mia mamma. Anni fa ero abbonata a rakam e adesso siccome frequento un corso di ricamo volevo abbonarmi.

Sai Gabri perchè sono così in difficoltà a spedire i numeri di Rakam? Anni fa mi ero abbonata ma era tutto regolare. Ciao bacioni a tutte voi

Ciao Lucia, non è tanto il fatto che ti arrivino più o meno in ritardo le copie di Rakam ma Gabri ed io intendevamo dire che ultimamente sia Rakam che Ricamo italiano non danno molto, scarseggiano in contenuto insomma e non è solamente la nostra opinione. Certamente, qualche bella cosa ogni tanto si trova e quindi io, prima di acquistarlo in edicola, do un'occhiatina per vedere se ne vale la pena o meno! :P

PS: sono stata abbonata anche io per anni ma, oggi come oggi, sinceramente no! -_-

LIA

ricamiamo insieme

[IMG=Create your own banner at mybannermaker.com!' >

SE C'E' RIMEDIO, PERCHE' TI ARRABBI? SE NON C'E' RIMEDIO, PERCHE' TI ARRABBI? Confucio

PM Email  Top
view post Posted on 22/2/2011, 08:01 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (poce52 @ 21/2/2011, 21:29) 
CITAZIONE (stellebrillanti @ 21/2/2011, 20:14) 

Ciao Lucia, non è tanto il fatto che ti arrivino più o meno in ritardo le copie di Rakam ma Gabri ed io intendevamo dire che ultimamente sia Rakam che Ricamo italiano non danno molto, scarseggiano in contenuto insomma e non è solamente la nostra opinione. Certamente, qualche bella cosa ogni tanto si trova e quindi io, prima di acquistarlo in edicola, do un'occhiatina per vedere se ne vale la pena o meno! :P

PS: sono stata abbonata anche io per anni ma, oggi come oggi, sinceramente no! -_-

Ciao Lucia, ripeto per filo e per segno quanto ha detto Lia, unica differenza:io mi ostino a comprarlo!!!! :(

glitterfy0083400T647D31

CI VUOLE UN MINUTO PER CAPIRE CHE UNA PERSONA E' SPECIALE UN ORA PER CONOSCERLA UN GIORNO PER AMARLA E UNA VITA PER DIMENTICARLA (C. CHAPLIN)

best_friends_2giflaboratoriosperimentaletagLalberotagforumsmall1
IroningtheClothes-2
 www.mammole.it Ticker </ a>

VTSdx

574784_3309596091103_1004112205_32539206_1113126206_n-1-1

CECI

PM Email  Top
view post Posted on 22/2/2011, 09:08 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Uguale uguale a Gabri......anzi me li faccio mettere da parte dall'edicolante:::::

PM Email Web  Top
view post Posted on 22/2/2011, 10:08 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Succede la stessa cosa anche a me.....!!!!!!!!!!!Allora conviene forse abbonarsi per pagare meno.Lucia,devi valutare le tue esigenze.Io ho deciso(se riuscirò a mantenere il proposito) di non abbonarmi più e di tenermi lontana dalle edicole.............anche perchè non so più dove mettere le riviste e mi dispiace buttarle.

image

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

PM Email  Top
view post Posted on 28/8/2013, 19:13 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (viala2008 @ 22/2/2011, 11:08) 
Succede la stessa cosa anche a me.....!!!!!!!!!!!Allora conviene forse abbonarsi per pagare meno.Lucia,devi valutare le tue esigenze.Io ho deciso(se riuscirò a mantenere il proposito) di non abbonarmi più e di tenermi lontana dalle edicole.............anche perchè non so più dove mettere le riviste e mi dispiace buttarle.

non buttare le riviste e cerca di comprarne di meno e sfogliale sempre prima di acquistarle
tanto i contenuti sono riproposti e ripresi da pubblicazioni degli anni precedenti e da altri editori

PM Email  Top
13 replies since 27/8/2010, 14:34

Reply