Progetto di Beneficenza: Mercatini ILA

Angiodisplasie infantili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciader @ 26/8/2010, 14:26)
    Grazie ragazze..scrivetemi pure a [email protected] e vi darò indirizzo di dove spedirmi il materiale...un abbraccio.lucia

    ciao lucia,
    scusa ma stai organizzando tu o laura? sono un po' assente questi giorni e ho perso qualche passaggio, mi sa. :unsure:
     
    Top
    .
  2. luciader
     
    .

    User deleted


    Laura mi aveva spiegato che il mio progetto andava inserito solo in questo forum..e quindi dopo avere cancellato un altro mio post che risiedeva in un posto errato mi ha ceduto il progetto.
    Quindi in pratica la referente del progetto sono io attualmente
    Per chi riuscisse a spedirmi qualcosa la sett prox mi scriva via email a [email protected] cosi gli do il mio indirizzo...il 19 sett siamo a bologna ai giardini margherita
    e il 3 ottobre siamo ad arcore a volontariamo 2010...per quest'ultima scadenza non abbiamo in pratica ancora niente da vendere pertanto vi chiedo veramente d darmi una mano
    grazie di cuore
    lucia

    Cerca ai giardini margherita domenica 19 settembre stand associazione ILA...e passa parola grazie..i soldi che raccoglieremo ci serviranno per avviare un progetto di ricerca sulle angiodisplasie...
    lucia

    Vieni a trovarci a bologna domenica 19 sett allo stand ILA presso i giardini margherita..e passa parola grazie.liucia

    CITAZIONE (robby69 @ 9/9/2010, 16:48)
    Io non riesco a fare niente..però se mi dite dove faranno il mercatino a Bologna vado ad acquistare :-)
    Però ci provo a fare qualche cosa.

    ti aspettiamo a bologna domenica 19 settembre presso stand ila ai giardini margherita...passa parola grazie
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    ma il mercatino di Viareggio dal 23 al 26 settembre è saltato?
     
    Top
    .
  4. luciader
     
    .

    User deleted



    ciao Gabriella
    penso di averti risposto anche via email. A viareggio non è un vero e proprio mercatino ma uno stand presso la fiera FESTIVAL DELLA SALUTE..purtroppo ci hanno comunicato che potremo vendere ns gadget solo se riportano logo ILA
    per cui non possiamo vendere lavoretti ricamati generici..ma ti ho messo in contatto con iris farronil la ns referente toscana per i prossimi mercatini
    grazie.lucia

    CITAZIONE (gabri10 @ 10/9/2010, 08:28)
    ma il mercatino di Viareggio dal 23 al 26 settembre è saltato?

     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciader @ 10/9/2010, 21:18)
    ciao Gabriella
    penso di averti risposto anche via email. A viareggio non è un vero e proprio mercatino ma uno stand presso la fiera FESTIVAL DELLA SALUTE..purtroppo ci hanno comunicato che potremo vendere ns gadget solo se riportano logo ILA
    per cui non possiamo vendere lavoretti ricamati generici..ma ti ho messo in contatto con iris farronil la ns referente toscana per i prossimi mercatini
    grazie.lucia

    CITAZIONE (gabri10 @ 10/9/2010, 08:28)
    ma il mercatino di Viareggio dal 23 al 26 settembre è saltato?

    Mail letta!!!! Grazie!
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    Progetto chiuso.
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    Nel senso che non dobbiamo più inviare nulla????
     
    Top
    .
21 replies since 4/8/2010, 09:58   370 views
  Share  
.