ricamine esperte help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Lucia, perdonami, ma stasera non c'è la faccio a mandarti la foto, devo andare a Pescara a riprendere mia figlia alla stazione....
     
    Top
    .
  2. luciale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinaalessia @ 23/7/2010, 20:12)
    Lucia, perdonami, ma stasera non c'è la faccio a mandarti la foto, devo andare a Pescara a riprendere mia figlia alla stazione....

    Amelina cara non ti preoccupare,pensa a tua figlia che è molto piu' importante di mille capolavori ;) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Ciao, finalmente posso mostrarti le foto.... Un'amica di mia figlia, che in pratica abbiamo "adottato" mi ha fatto il blog!!! Evviva .dai un'occhiata e fammi sapere:

    http://alessia89.wordpress.com/
     
    Top
    .
  4. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Cristina ho sbirciatto nel tuo blog, mamma mia che meraviglia di cose che realizzi. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. luciale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinaalessia @ 25/7/2010, 18:42)
    Ciao, finalmente posso mostrarti le foto.... Un'amica di mia figlia, che in pratica abbiamo "adottato" mi ha fatto il blog!!! Evviva .dai un'occhiata e fammi sapere:

    http://alessia89.wordpress.com/

    Amelina complimenti..che brava che sei!!!! che meraviglie :o: :o: :o: da togliere il fiato!!! e auguri per il blog!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Complimenti Amelina, sei bravissima!
     
    Top
    .
  7. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Amelina.... complimentissimi per i tuoi lavori, sono tutti molto belli.... e auguri per il blog!
     
    Top
    .
  8. silvia71
     
    .

    User deleted


    bellissimi lavori!!! il centrino rosa è stupendo
     
    Top
    .
22 replies since 22/7/2010, 18:04   370 views
  Share  
.