rakam maggio 2010

peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisia_c
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, vedo che questa discussione è un po' vecchiotta, ma io la leggo solo ora. Volevo aggiungere che, a mio avviso, anche Mani Di fata non brilla in originalità: è molto sommaria nelle descrizioni, propone sempre le stesse cose, da anniiiii e addirittura ricicla certi lavori. Tanto per fare un esempio: il merletto a tombolo che propone nel numero di settembre 2010 è lo stesso di pochi anni fa (dopo vado a vedere l'anno esatto, io ho la rivista vecchia...ma sempre di 2000qualcosa si tratta!)
    Io ho smesso di acquistarle , tutte e tre le riviste, già da almeno tre anni e fracamente, guardando quelle che comprano le mie amiche, non perdo niente: ho già tutto nelle vecchie!!
     
    Top
    .
  2. gyllenhaal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 12/5/2010, 10:42)
    Mi unisco volentieri alla protesta!Seguo Rakam da oltre 40 anni nei passaggi da un editore all'altro e conseguente alternarsi di buona o mediocre qualità.Devo comunque tanto a questa rivista dalla quale ho imparato gran parte di quello che so. Ultimamente avevo notato il cambiamento e sospettavo qualcosa.Intanto il numero di aprile mi è arrivato il 30 e quello di maggio solo ieri è comparso in edicola,sono diminuite le pagine ,i lavori illustrati ...una delusione.Per la festa della mamma faremo qualcosa a giugno?
    Ricamo italiano era partito bene,ma nel tempo è proprio scaduto.Da quando ho scoperto le opportunità del web ...non comprerò più niente!

    :rolleyes:
    se lo segui da così tanti anni avrai un fantastico archivio. Io ho solo alcuni numeri dal 2001 al 2005, pochissimi in realtà, perché non pensavo che avrebbe chiuso. Mi piacerebbe comprare un po' di arretrati dal 1990 al 2000. All'editore ho già chiesto ma non ne ha più. Se qualcuna di voi conosce qualcuna che vuole disfarsi di questi numeri per mancanza di spazio....
     
    Top
    .
  3. gioky3
     
    .

    User deleted


    CARE SIGNORE E INE,
    mi sono appena iscritta al vostro forum e vorrei fare la vostra conoscenza :D . Ho imparato a fare tante belle cose, (ricamo, uncinetto, maglia) quando ero ragazzina. Poi a causa del lavoro ho dovuto smettere di creare. Ora sono disoccupata e mi sto dedicando a fare tante cosette carine che mi piacerebbe farvi vedere.
    Ho sempre acquistato Rakam e Gioielli, concordo con voi sulle nuove pubblicazioni, io trovo i miei spunti da tutti i miei vecchi giornali dagli anni 60 in poi, comperarne altri mi risulta inutile. Anzi, per chi fosse interessato posso cedere i miei a poco prezzo (non so più dove metterli!!!!!)
    Inserisco l'immagine di un mio ultimo lavoro effettuato per un'amica che ha un magnifico Agriturismo a Sasso Marconi, fatemi sapere cosa ne pensate.
    Spero di essere accettata tra voi, un caro saluto a tutte
    Gioconda
     
    Top
    .
  4. gioky3
     
    .

    User deleted


    u1jr
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Gioconda! Carino il lavoro a px! Ma perchè non ti presenti nell'apposita sezione e approfondisci la tua storia ricamosa? 934946emoticon016
     
    Top
    .
  6. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    ciao Gioconda....ben arrivata, complimenti per il tuo lavoro
    Amelina
     
    Top
    .
  7. buba59
     
    .

    User deleted


    Ciao Gioconda, benvenuta tra noi!! Complimenti per il lavoro! !
     
    Top
    .
36 replies since 11/5/2010, 19:25   9010 views
  Share  
.