ricamiamo insieme un needleroll?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaura67
     
    .

    User deleted


    bellissimo !!!
    ma prima di sbilanciarmi vorrei capire meglio i tempi delle tappe
    Grazieeeee :D
     
    Top
    .
  2. arkacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 14/4/2010, 01:07)
    Bello, molto!
    Ovviamente non mi faccio tentare. Ho troppo da fare.

    Però vi segnalo che la maggior parte di quei punti, facilmente li trovare qui:

    ang

    anche se non è facile da consulate, mi sa che dovete aprire mese per mese

    E' BELLISSIMO QUESTO SITO DI PUNTI..............Magari mi decido anche ad imparare meglio l'inglese!!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 14/4/2010, 09:23)
    Se i miei possibili ritardi non disturbano....posso esserci anch'io.E' molto bello!

    benissimo!
    come dice sonia, se avrai ritardi (cosa che non credo) disturberanno solo te :P

    CITAZIONE (isaura67 @ 14/4/2010, 10:18)
    bellissimo !!!
    ma prima di sbilanciarmi vorrei capire meglio i tempi delle tappe
    Grazieeeee :D

    una settimana per ogni tappa
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 14/4/2010, 15:17)
    una settimana per ogni tappa

    Sarà meglio che inizi a scegliere i filati o mi deciderò quando avrete finito tutte!!!
    Sicuramente caron... vado a frugare!
     
    Top
    .
  5. isaura67
     
    .

    User deleted


    io mi scuso per la mega ignoranza....ma dovete proprio spiegarmi meglio come si procede :huh: :huh:

    quello che ho capito (credo) è che ognuno comincia il suo lavoro con la stoffa e il filo che ha scelto e poi lo passa (ogni settimana) e alla fine delle 5 tappe riceve il prorpio finito e quindi nel frattempo partecipa in ogni tappa ad uno diverso....giusto?

    ma poi il filo lo sceglie a piacimento chi ricama o insieme al lavoro si invia anche il filato?
     
    Top
    .
  6. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaura67 @ 14/4/2010, 16:09)
    io mi scuso per la mega ignoranza....ma dovete proprio spiegarmi meglio come si procede :huh: :huh:

    quello che ho capito (credo) è che ognuno comincia il suo lavoro con la stoffa e il filo che ha scelto e poi lo passa (ogni settimana) e alla fine delle 5 tappe riceve il prorpio finito e quindi nel frattempo partecipa in ogni tappa ad uno diverso....giusto?

    ma poi il filo lo sceglie a piacimento chi ricama o insieme al lavoro si invia anche il filato?

    Ma è un Sal,non un RR,se ho ben capito,e quindi cara Roby te lo ricami tu e te lo tieni tu!per cui se faremo orrori saranno tutti nostri!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaura67 @ 14/4/2010, 16:09)
    io mi scuso per la mega ignoranza....ma dovete proprio spiegarmi meglio come si procede :huh: :huh:

    quello che ho capito (credo) è che ognuno comincia il suo lavoro con la stoffa e il filo che ha scelto e poi lo passa (ogni settimana) e alla fine delle 5 tappe riceve il prorpio finito e quindi nel frattempo partecipa in ogni tappa ad uno diverso....giusto?

    ma poi il filo lo sceglie a piacimento chi ricama o insieme al lavoro si invia anche il filato?

    no, quello è un RR (Round Robin), questo invece è un SAL ( Stitch A Long), si ricama insieme a distanza, ognuno il proprio.
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Ragazze, adesso non ho tempo, ma stasera vi mando una selezione dei punti che occorrono. Volevo chiedere solo una cosa: il materiale (tela e filo) sono a nostro piacimento o dobbiamo tutte fare la stessa cosa?
    Ciao, scappo a stirare!
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 14/4/2010, 16:23)
    stasera vi mando una selezione dei punti che occorrono

    bravissima!!!!! grazie
    CITAZIONE (poce52 @ 14/4/2010, 16:23)
    Volevo chiedere solo una cosa: il materiale (tela e filo) sono a nostro piacimento o dobbiamo tutte fare la stessa cosa?

    completamente a nostro piacimento e gusto
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    allora, le partecipanti per ora sono
    Silvia
    Sonia
    Cristina
    Manuela
    Gabriella
    Connie
    Lia
    Vittoria

    in forse Rita e Roberta

    le tappe:

    prima tappa: 10-16 MAGGIO
    image
    schema qui e qui

    seconda tappa: 17-23 maggio
    image
    schema qui

    terza tappa: 24-30 maggio
    image
    schema qui

    quarta tappa: 31 maggio – 6 giugno
    image
    schema qui

    quinta tappa: 7 giugno – 13 giugno
    image
    schema qui e qui

    sesta tappa confezionamento: 14 giugno – 20 giugno
    image
    istruzioni qui, dove sono indicate anche le misure

    questa è la pagina del blog con tutti i post relativi a questo needleroll: http://saolya.blogspot.com/search/label/My...20Romanti%D1%81
    e qui trovate quelli già realizzati (magari troviamo spunti per la scelta dei colori): http://picasaweb.google.com/saolya/Mystery...t=embedwebsite#

    (più o meno) alla fine della settimana pubblicheremo i nostri wip
    ora che ho scritto tutte le tappe, mi rendo conto che a giugno io non ci sarò :wacko: almeno i primi giorni.... vabbè troveremo una sostituta :P
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia. Se non capisco male la stoffa dovrà essere di cm 24x 15 cm se 13,50 è l'ingombro del ricamo
    Manu
     
    Top
    .
  12. arkacri
     
    .

    User deleted


    Silvia sei una madrina molto efficiente!!!! E il tuo nuovo avatar è............. OK!!!!!! ;)
    colori e tipo di stoffa a scelta???????????????????
    dovrò imparare a mettere le foto :rolleyes:
    ciso ciao grazie
     
    Top
    .
  13. strix!
     
    .

    User deleted


    Non ho mai partecipato a nulla di simile ma posso provarci, se mi volete ;)
     
    Top
    .
  14. isaura67
     
    .

    User deleted


    ohhh !!! grazie delle spiegazioni ora almeno ho capito cos'è un SAL !?!?!?!?
    io ci starei ma anche io credo di mancare nella prima settimana di giugno....si puo tardare per la foto della tappa?
    se la risposta è si, ci sto !!!!!!
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 14/4/2010, 19:22)
    Grazie Silvia. Se non capisco male la stoffa dovrà essere di cm 24x 15 cm se 13,50 è l'ingombro del ricamo
    Manu

    :unsure: :unsure: :unsure: aiutoooo!
     
    Top
    .
338 replies since 13/4/2010, 17:42   4243 views
  Share  
.