Swap "Quando nord e sud si tendono...un ricamo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viala2008
     
    .

    User deleted


    Avevo deciso di dirti di sì,nonostante tutto:il sud,cara Connie, è in minoranza!!!!!!!!!! Se si rimanda l'iniziativa per me va bene lo stesso.
     
    Top
    .
  2. silvia71
     
    .

    User deleted


    brava Vittoria!!! bello bello bello
     
    Top
    .
  3. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io, Connie per me va bene qualsiasi decisione, vedi tu!
     
    Top
    .
  4. connie973
     
    .

    User deleted


    Facciamo così....io vi iscrivo, nel frattempo, così non mi scappate più...però poi magari spostiamo così possono partecipare tutte quelle che davvero lo vorrebbero...perchè secondo me ne verrebbe fuori davvero un tripudio di ricamose intenzioni!
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    se si sposta più avanti partecipo di sicuro!!!!!!
    Manu
     
    Top
    .
  6. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 6/2/2010, 05:59)
    Avevo deciso di dirti di sì,nonostante tutto:il sud,cara Connie, è in minoranza!!!!!!!!!! Se si rimanda l'iniziativa per me va bene lo stesso.

    si, il sud è in minoranza.... ma se rimandiamo per me va bene..... e chissà....magari recuperiamo qualche ricamina meridionalee ;p :P
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    nessuno del nord per arrivare pari???
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Connie, tesoro mio, fai un po' tu! Ma per adesso non posso davvero, sto cercando di liberarmi alla svelta degli impegni presi ( spero in settimana) per poter lavorare a quanto ho in testa con totale tranquillità e purtroppo il mio tempo è limitato. Se proprio non resisti, vai pure avanti con il tuo progetto, ma mi dispiacerebbe tantissimo non partecipare anche perchè io sono siciliana di nascita da genitori friulani e questo sarebbe per me un bel dilemma ma.... che piacere!!! In pratica dovrei partecipare per entrambi gli schieramenti: qui ci vuole Amleto (che Dio lo abbia in gloria, lui e i suoi dubbi!) :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. connie973
     
    .

    User deleted


    Se siamo tutte d'accordo io vorrei che partecipassimo in parecchie,in modo da vedere quanti più capolavori possibili e in modo da cercare,per quanto possibile,di "apparare" nord e sud...
     
    Top
    .
23 replies since 1/2/2010, 07:58   365 views
  Share  
.