foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Bravissima Connie :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. silvia71
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!! brava Connie, anche per il cuore dipinto
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    ragazze che meraviglia questi lavori! però volevamo vedere anche i tarallucci al pepe! Gabriiiiii....attenta a te! averli fatti fuori tutti insieme può provocare grandi incendiimage ...dopo ci vuole il 115....
    ehhh...la mia abbinata deve avere ancora un pò di pazienza.....devo confezionare il pacco, ....chiuderlo per benino.....incartare....mettere l'indirizzo....via, via, domani pomeriggio vado a spedire....quanto sarà lungo il viaggio? bohhhhh! image image
    speriamo che babbo natale non si perda per strada! image
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bravissima Connie!!!!!!!!!!!!!!! Anche per il cuore e il biglietto con l'albero ricamato.
    Manu
     
    Top
    .
  5. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 9/12/2009, 21:55)
    Ecco qua cosa ho ricevuto da Connie.......

    https://i593.photobucket.com/albums/tt19/ga...54/RIMG0938.jpg
    dadadadannnnnnnn........voilà:
    https://i593.photobucket.com/albums/tt19/ga...54/RIMG0942.jpg
    non ho ragione a dire che sono strafelice????
    ...il pacchetto del godereccio ve lo racconto.......tarallucci al pepe.........mmmmmmm......spazzolati quasi tutti..... :rolleyes: domani vi racconto come sta il sottocoda! image
    Grazie Connie!!! image image

    Scusate ma mi urge prima dei complimenti.... Gabri (ma vale per tutte), ho eliminato il link della prima foto perchè si legge perfettamente l'indirizzo di Connie: vi ricordo che il forum è pubblico e che assolutamente non si devono mettere dati sensibili, nostri o di altri, per prudenza.
    E ora...complimentissimi!!
    Chiamarli ricamini è davvero riduttivo!!
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    hai fatto benissimo Sonia, me ne sono accorta una volta postato, e speravo proprio che tu rimediassi!Grazie! image
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 10/12/2009, 08:11)
    hai fatto benissimo Sonia, me ne sono accorta una volta postato, e speravo proprio che tu rimediassi!Grazie! image

    Qui per servire, damigella! :D
    Comunque se avete problemi di questo tipo (o di altri), non fatevi scrupoli a mandarmi un mp!
     
    Top
    .
  8. cerrita
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche, oggi sono tornata da scuola all'una e ho trovato ad aspettarmi un grande pacco. La mia abbinata era Lia. Ragazze, stento a raccontarvi con le parole quello che Lia ha realizzato e quello che ha aggiunto.
    Lia sei una donna speciale, gusto raffinato, mani fatate, cuore ricco di generosità, dolcezza e amore. image
    Scusate, ho fatto le foto e non vedo l'ora di condividerle con voi, ma, voglio che oggi, in questa giornata speciale lo scambio rimanga solo tra me e Lia. Domani sarà condiviso.
    Grazie Lia.
    Rita
     
    Top
    .
  9. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    che bello Rita!
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    io invece condivido subito!
    un pacco gigante mi è arrivato da..... Amaliaaaaaaaaaaa (due swap, sempre io la sua abbinata :wub: )
    e dentro..... regali per tutti!!!!
    la cornice che mi aveva preparato.... stupenda!
    e il ricamo dello scambio: un acchiappasogni e il particolare del ricamo
    l'alberello è ricamato magnificamente, sei diventata davvero molto brava cara amica mia :wub:
    naturalmente i regali per le bimbe non li ho aperti.... andranno sotto l'albero, quando mi deciderò a farlo!
    il pacco godereccio è per il marito e anche questo ancora non l'ho aperto, lascio a lui l'onore di scoprire taralli al vino bianco e mostaccioli... poi vi dirò
    grazieeeeeee dal profondo del cuore, per la tua generosità e per la tua bravura :wub:

    Edited by silvia71 - 10/12/2009, 16:58
     
    Top
    .
  11. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti sia piaciuto :wub:
     
    Top
    .
  12. connie973
     
    .

    User deleted


    Grande Amiiii...mi piace come lo hai confezionato...acchiappasogni???non sapevo si chiamasse così ahahah!!!!e complimenti a Silvia! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Amaliaaaaa, sei stata bravissima, molto molto bello!!!!!
     
    Top
    .
  14. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Amalia!!
    Stupendo il tuo alberello!!!
    E la cornice...un incanto!!
    Silvia, come ho già fatto per Gabri: ti ho tolto il link alla scatola perchè si leggono gl'indirizzi.

    Signore ho ricevuto da Vittoria il suo pacco: una meraviglia meravigliosa!!
    (e sembrava una cornucopia: continuava a saltare fuori roba!!!)
    Grazie Vittoria, tra poco posterò le foto!
     
    Top
    .
  15. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :wub:
     
    Top
    .
153 replies since 4/12/2009, 01:00   1880 views
  Share  
.