spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    ......alla faccia del pensierinoooo :lol: :lol: image image image
     
    Top
    .
  2. silvia71
     
    .

    User deleted


    io con la A1 sono sfortunata, non è mai arrivata il giorno dopo, però è sempre arrivata, come una raccomandata normale
    magari questa volta ci riprovo, però è l'ultima giuro! più che altro non vorrei che si rivinassero le cose da mangiare.....
    volete ridere? mi era venuto il dubbio che anche il pensiero godereccio doveva essere fatto da noi, ma per paura della risposta non ho chiesto niente :P
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    io sono un po' incasinata sul godereccio tipico.......qui è tutta roba che deve stare in frigo...passatelli....piadina....squaquerone......la ciambella andrebbe bene ma penso che arriverebbe sbriciolatissima...boh vedrò cosa trovo.
    Manu
     
    Top
    .
  4. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Silvia, sei terribile, temevi di lavorare ai fornelli...ih,ih!
     
    Top
    .
  5. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carosino2002 @ 2/12/2009, 09:33)
    Silvia, sei terribile, temevi di lavorare ai fornelli...ih,ih!

    Forse avrà sbagliato...il titolo dello swap era"nonsoloincroce"....non "Nonsoloinforno" :lol: :lol: :lol: :lol:
    Oh Silviaaaa :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 2/12/2009, 12:34)
    CITAZIONE (Carosino2002 @ 2/12/2009, 09:33)
    Silvia, sei terribile, temevi di lavorare ai fornelli...ih,ih!

    Forse avrà sbagliato...il titolo dello swap era"nonsoloincroce"....non "Nonsoloinforno" :lol: :lol: :lol: :lol:
    Oh Silviaaaa :wub: :wub:

    questa è troppo carina!..nonsoloinforno!imageimageimageimageimageimageimage
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    ahahah connie... come faremmo senza di te?????
    eh sì, avevo paura di dover cucinare, in quel caso per me sarebbe stato "soloinfumo"
     
    Top
    .
  8. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 2/12/2009, 15:43)
    ahahah connie... come faremmo senza di te?????
    eh sì, avevo paura di dover cucinare, in quel caso per me sarebbe stato "soloinfumo"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub:
     
    Top
    .
  9. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerrita @ 1/12/2009, 23:19)
    CITAZIONE (poce52 @ 1/12/2009, 22:35)
    Ma il pensiero godereccio deve essere esclusivamente dolce oppure si può sconfinare? image

    sono ammessi salami per tutti i gusti ...di suino, di cinta, di cervo, di tacchino, di cinghiale....strolghini o felini......toscani o calabresi...dolci o piccanti.,.....prosciutti....culatelli e culaccia....mortadelle con o senza pistacchi....salsicce di vario tipo... formaggi...di capra o di pecora ...o meglio di alpeggio....forme di parmigiano...ricottine...pecorini di fossa o in foglia di castagno....polli o conigli basta che siano ruspanti......si accettano cesti di frutta fresca o secca......marmellate e mostarde.....confezioni minimo da sei bottiglie di vino (brunello per la toscana...barolo per il piemonte....lambrusco per l'Emilia-romagna.....Verdicchio per le Marche....Primitivo per le Puglie....Muller Thurgau o Chardonnay per le nordiche.....qualche buona bottiglia di spumante italiano potrebbe arrivare da chi abita in zona Franciacorta.....si possono spedire confezioni famiglia grande risparmio di verdure miste di stagione....misti di pasta fatta rigorosamente in casa...orecchiette...tagliatelle...tortelloni...tortelli...ravioli......non possiamo farci mancare un pò di pesce...da chi abita in prossimità di mari pescosi come il Tirreno o l'Adriatico o lo Ionio.....che ne dite di una fritturina di "barca" alla viareggina o di un cacciucco alla livornese....o di un buon brodetto marchigiano.....per non parlare delle guizzanti e argentee trote dei ruscelli delle Alpi ...o di una bella scorta di baccalà o stoccafisso...che sotto le feste non guasta mai.... specie nei giorni di magro?...
    Insomma ,penso che la nostra piccola grande Italia ci può lasciare solo nell'imbarazzo della scelta! per lo meno in fatto di cose mangerecce!
    A voi donne! Spedite quello che volete...quello che vi piace di più...quello che più vi rappresenta...insomma fate un pò come vi pare!

    Comunque a me una formetta di parmigiano mi farebbe anche comodo! :woot:

    Mah, Rita! Che ne diresti di un prosciutto di San Daniele oppure una forma di formaggio di latteria di Fagagna (minimo 5,5 Kg e si prega di scegliere la stagionatura da 60 giorni a oltre 12 mesi per chi ama il piccantino) giusto per rimanere nell'ambito della mia regione? Noto che non sei per niente schizzinosa!!!!! image image
     
    Top
    .
  10. connie973
     
    .

    User deleted


    inizio off topic:
    Bellissimo il tuo nuovo avatar Lia :wub:
    fine off topic!
     
    Top
    .
  11. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 2/12/2009, 16:15)
    CITAZIONE (cerrita @ 1/12/2009, 23:19)
    sono ammessi salami per tutti i gusti ...di suino, di cinta, di cervo, di tacchino, di cinghiale....strolghini o felini......toscani o calabresi...dolci o piccanti.,.....prosciutti....culatelli e culaccia....mortadelle con o senza pistacchi....salsicce di vario tipo... formaggi...di capra o di pecora ...o meglio di alpeggio....forme di parmigiano...ricottine...pecorini di fossa o in foglia di castagno....polli o conigli basta che siano ruspanti......si accettano cesti di frutta fresca o secca......marmellate e mostarde.....confezioni minimo da sei bottiglie di vino (brunello per la toscana...barolo per il piemonte....lambrusco per l'Emilia-romagna.....Verdicchio per le Marche....Primitivo per le Puglie....Muller Thurgau o Chardonnay per le nordiche.....qualche buona bottiglia di spumante italiano potrebbe arrivare da chi abita in zona Franciacorta.....si possono spedire confezioni famiglia grande risparmio di verdure miste di stagione....misti di pasta fatta rigorosamente in casa...orecchiette...tagliatelle...tortelloni...tortelli...ravioli......non possiamo farci mancare un pò di pesce...da chi abita in prossimità di mari pescosi come il Tirreno o l'Adriatico o lo Ionio.....che ne dite di una fritturina di "barca" alla viareggina o di un cacciucco alla livornese....o di un buon brodetto marchigiano.....per non parlare delle guizzanti e argentee trote dei ruscelli delle Alpi ...o di una bella scorta di baccalà o stoccafisso...che sotto le feste non guasta mai.... specie nei giorni di magro?...
    Insomma ,penso che la nostra piccola grande Italia ci può lasciare solo nell'imbarazzo della scelta! per lo meno in fatto di cose mangerecce!
    A voi donne! Spedite quello che volete...quello che vi piace di più...quello che più vi rappresenta...insomma fate un pò come vi pare!

    Comunque a me una formetta di parmigiano mi farebbe anche comodo! :woot:

    Mah, Rita! Che ne diresti di un prosciutto di San Daniele oppure una forma di formaggio di latteria di Fagagna (minimo 5,5 Kg e si prega di scegliere la stagionatura da 60 giorni a oltre 12 mesi per chi ama il piccantino) giusto per rimanere nell'ambito della mia regione? Noto che non sei per niente schizzinosa!!!!! image image

    ebbene sì! amo il piccantino! sono schizzinosa...e le buone cose da mangiare mi mandano in sollucchero...comunque mi contento anche di una stagionatura minima...ti assicuro che riuscirò a trovare il modo di mangiarlo ugualmente il tuo Fagagna! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. connie973
     
    .

    User deleted


    image partito image
     
    Top
    .
  13. silvia71
     
    .

    User deleted


    allora bisogna aprire un post per le foto :P
     
    Top
    .
27 replies since 1/12/2009, 10:58   303 views
  Share  
.