elenco definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    io ho già finito il disegno che avevo scelto inizialmente...ma....non sono ancora decisa, quindi ne ricamerò un altro e poi ....sceglierò...
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Aiutooooo, non ho ancora scelto il disegno, sono in alto mare.........una dritta potreste anche darmela......devo disegnare lo schema per ricamarlo? scusate......
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    Gabri...io ho fatto così: ho scaricato e stampato il disegno. poi l'ho trasferito con carta carbone su un altro foglio ammorbidendone i contorni e le linee (dato che nel disegno a punto croce sono molto rigide!) poi l'ho trasferito sulla stoffa......poi l'ho pure ricamato! ho lasciato le dimensioni originali perchè abbiamo detto che deve essere una cosa piccola e non impegnativa! Spero di essermi spiegata, ma se hai bisogno!.....image
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Rita :wub:
     
    Top
    .
  5. silvia71
     
    .

    User deleted


    poi dipende da che tecnica scegli di usare, se vuoi farlo a fili contati non c'è bisogno di ricalcarlo
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    ...diciamo che sono a buon punto...
     
    Top
    .
  8. cerrita
     
    .

    User deleted


    diciamo che io l'ho finito! image
     
    Top
    .
  9. isaura67
     
    .

    User deleted


    diciamo che non l'ho nemmeno cominciato image
     
    Top
    .
  10. connie973
     
    .

    User deleted


    piccolo dubbio:quando una ha finito e può inviare...sempre dal 1 dicembre in poi...DEVE avvertire l'abbinata???? image image
     
    Top
    .
  11. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 11/11/2009, 23:20)
    piccolo dubbio:quando una ha finito e può inviare...sempre dal 1 dicembre in poi...DEVE avvertire l'abbinata???? image image

    direi di no! altrimenti la sorpresa...
     
    Top
    .
  12. connie973
     
    .

    User deleted


    l'avevo intuito...però io dicevo solo perchè semmai non fosse a casa... :P
     
    Top
    .
  13. viala2008
     
    .

    User deleted


    Quanto siete brave e veloci!!!!Io devo ancora cominciare. :( La cosa positiva è che ho deciso che cosa fare e più o meno come farlo sperando che il risultato mi convinca.
     
    Top
    .
  14. cerrita
     
    .

    User deleted


    Non si deve avvertire l'abbinata...ma dovete avvertire me con un MP. All'abbinata dobbiamo lasciare il gusto della sorpresa! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. connie973
     
    .

    User deleted


    Grazie Rita!!! :wub:
     
    Top
    .
59 replies since 15/10/2009, 15:24   664 views
  Share  
.