nonsoloincroce-regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    capito! grazie!
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerrita @ 7/10/2009, 16:16)
    Ciao a tutte...vedo che in mia assenza avete chiacchierato ed elaborato qualche soluzione.....

    1..per quanto riguarda il bannerino: dichiaro apertamente di essere una frana, non ne ho mai fatti, ma se qualcuna di voi ne propone uno oppure mi dice come procedere per farne uno..ci possiamo provare! il pc e molti programmi li so usare...quindi aspetto suggerimenti o proposte già fatte da ......indovinate da chi?..image

    Non so...forse mi sbaglio...ma...mi fischiano le orecchie :unsure:
    Rita, non sono in grado di spiegarti come fare un banner: in linea teorica basta prendere un'immagine, ridimensionarla affinchè non sia troppo grande, e metterci su la scritta dello swap con un carattere carino ma a voler spiegare bene (tipo "usa il filtro tal dei tali" ) mi è impossibile, non saprei da che parte cominciare, oltre al fatto che ogni programma fa testo a sè e io uso photoshop.
    Se qualche immagine t'ispira mandamela via mail e lo preparo io.
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    grazie Sonia...anche io uso fotoshop....ma per ora, pur avendo guardato in giro, non ho trovato immagini carine...comunque c'è ancora un pò di tempo per cercare e per inventare....anche tu se vedi qualcosa di interessante......giustamente ti fischiavano le orecchie...ero io che sussurravo...
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    oh mamma!!! è una cosa meravigliosaaaaa

    accidenti! spero si ripeterà l'iniziativa!!! perché voglio partecipare!!!
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    ci sarà sicuramente una prossima volta! abbi fede!
     
    Top
    .
  6. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    ok,intanto mi esercito ancora di più con i vari punti (sono alle prime armi!!!)! comunque ancora complimenti per l'idea!!!
     
    Top
    .
65 replies since 28/9/2009, 11:52   920 views
  Share  
.