una sfida....che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    scherzavo eh!!! :P
    penso che sia proprio il fatto del poco impegnativo che alletta un po' tutte..... bene siamo già in 7!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    6 e mezzo!
     
    Top
    .
  3. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerrita @ 26/9/2009, 20:08)
    Soniaaaaaaaaaa....Gabriiiiiiiiii.....Liaaaaaaaaa.....Amaliaaaaaaaaa.....Giovannaaaaaa......Manuelaaaaaaaaa.........Vittoriaaaa....Katiuscia....... ragazze non vi conosco tutte per nome....fatevi sotto! image

    Perchè me per prima??
    .....................piccino picciò...ok, ci sto!
    Ma anche se piccino mi vado a incasinare,
    ma questa volta proprio non posso rifiutare!
    :D :D :D
     
    Top
    .
  4. cerrita
     
    .

    User deleted


    Cavolissimi...ragazze ho già perso il conto di quante siete.........però stasera con calma rileggo tutto e penso a come organizzare....comunque sono felicissima che accettiate questa "sfida"image ....vedo che si sta cominciando a fare sul serio!....io ho passato due giorni interi sequestrata dal nipotino e ora come ora non connetto! vado a rifocillarmi e torno dopo.....waooooooooooohhhhhhhhhimageimage

    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 27/9/2009, 19:43)
    CITAZIONE (cerrita @ 26/9/2009, 20:08)
    Soniaaaaaaaaaa....Gabriiiiiiiiii.....Liaaaaaaaaa.....Amaliaaaaaaaaa.....Giovannaaaaaa......Manuelaaaaaaaaa.........Vittoriaaaa....Katiuscia....... ragazze non vi conosco tutte per nome....fatevi sotto! image

    Perchè me per prima??
    .....................piccino picciò...ok, ci sto!
    Ma anche se piccino mi vado a incasinare,
    ma questa volta proprio non posso rifiutare!
    :D :D :D

    perchè tu e Gabry avete fatto orecchie da mercante per due giorniiiiiiiiii image

    CITAZIONE (viala2008 @ 27/9/2009, 09:21)
    RIta,gli schemini mi piacciono tantissimo così come si presentano perchè alcuni non sono solo punto croce, ma se si trasformano in ricamo classico mi sta bene. Quanto alla partecipazione alla tua iniiziativa...posso anche esserci incrociando le dita dato che si tratta ,se ho capito bene,di un piccolissimo impegno.Mi dispiace per non aver aderito alle altre proposte e non vorrei fare un torto alle altre amiche,ma vivo alla giornata e devo necessariamente escludere partecipazioni che richiedono tempo e collegamenti con tante persone.La tua proposta ha il pregio di essere alla portata di tutte noi.Ti avevo già scritto ieri,ma causa maltempo ho dovuto spegnere il pc e poi non ho avuto più il tempo di collegarmi. :wub:

     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    sai una cosa Rita???? mi dispiace aver dovuto dir di no a Giovanna, ci teneva tanto tanto! !primo motivo per cui tentennavo, il secondo, beh! la mia poca autostima! spero che sia davvero piccino come lavoro, perchè se voi tutte lo realizzerete in un paio d'ore al massimo a me servirà un mesetto buono buono! spero che Giovanna non sia tanto offesa con me!
     
    Top
    .
  6. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 27/9/2009, 20:55)
    sai una cosa Rita???? mi dispiace aver dovuto dir di no a Giovanna, ci teneva tanto tanto! !primo motivo per cui tentennavo, il secondo, beh! la mia poca autostima! spero che sia davvero piccino come lavoro, perchè se voi tutte lo realizzerete in un paio d'ore al massimo a me servirà un mesetto buono buono! spero che Giovanna non sia tanto offesa con me!

    Ma che diciiiiiii????????? :P :P :P :P :P Gabriiiiiiiiiiii!!!!! Ma non esiste.... perchè mi sarei dovuta offendere??!! Anzi, vi stimo... perchè sapete organizzarvi e ponderare gli impegni...io invece mi butto... lì dove una cosa mi piace, la devo fare e basta, senza ragionare.... :P No, non mi sono offesa, Giuro.... vi capisco, non è una passaggiata la mia proposta, ha bisogno di essere "pensata" e lo faremo tutte insieme!!! Un bacino grande grande grande Gabri!!!! :P :P :wub:
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: grazie tesoro! image image sei un image
     
    Top
    .
  8. isaura67
     
    .

    User deleted


    mi butterei anche io ... spero di esserne in grado image
     
    Top
    .
  9. cerrita
     
    .

    User deleted


    Io non mi ero ancora espressa sulla proposta di Giovanna, ma, onestamente mi era sembrata una iniziativa allettante e interessante, però penso che sia da proporre alla fine dell'RR Albero Folle perchè mi sembra altrettanto impegnativa. In questo momento si sovrapporrebbe ad un lavoro che nell'organizzazione mi sembra simile. Spero che Giovanna non me ne voglia per questa proposta nata così per caso e per gioco e spero anche che voglia buttarsi in questa "sfida "

    Tesso' ci stai anche tu? Dai intruppati imagee io ti assolderò

    CITAZIONE (isaura67 @ 28/9/2009, 10:23)
    mi butterei anche io ... spero di esserne in grado image



    CITAZIONE (isaura67 @ 28/9/2009, 10:23)
    mi butterei anche io ... spero di esserne in grado image

    Affila la tua arma intanto!
     
    Top
    .
  10. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non mi ero ancora espressa sulla proposta di Giovanna, ma, onestamente mi era sembrata una iniziativa allettante e interessante, però penso che sia da proporre alla fine dell'RR Albero Folle perchè mi sembra altrettanto impegnativa. In questo momento si sovrapporrebbe ad un lavoro che nell'organizzazione mi sembra simile. Spero che Giovanna non me ne voglia per questa proposta nata così per caso e per gioco e spero anche che voglia buttarsi in questa "sfida "

    Tesso' ci stai anche tu? Dai intruppati imagee io ti assolderò

    No, non ce l'ho con nessuna.... ma perchè dovrei?? Sono questi i progetti più belli, quelli nati per scherzo o tra chiacchiere.... per poi prendere in mano la sfida e partire.... Per ora ho sospeso tutto, alla fine dell'RR o quando pensate di essere un pò più disponibili, lo riprendiamo, ma mi farebbe davvero tanto piacere se un giorno andasse in porto!!!

    Per quanto riguarda questo swap, è davvero un bellissimo progetto, che potrebbe rientrare anche nel "laboratorio sperimentale"! Lo trovo interessantissimo...ma io purtroppo mi tiro indietro...vedo i miei prossimi due mesi incasinatisssiiiiimiiiii....sto per trasferirmi e ho un macello di cose da fare, senza contare poi che già sono un pò volitiva di mio.... :P :P E poi, devo anche aggiungere la madonnina chiesta dalla nonna per Natale!!! Vabbè..... chiudo qui perchè altrimenti vado fuori tema, però auguro un mega in bocca al lupo a tutte voi, so che verranno fuori delle opere d'arte e mi dispiace non partecipare!!!! Un bacione grande grande a tutte voi, Vi voglio bene :P :P :P :P :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
24 replies since 25/9/2009, 16:56   367 views
  Share  
.