RR "Un cuscino in fiamme"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    io devo dire la verità, mi sono persa :( scusami ma non ho capito se le partecipanti vengono divise in "gruppi di lavoro" di due o quattro o se ognuna fa un pezzo di tutti i cuscini....
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 23/9/2009, 10:05)
    io devo dire la verità, mi sono persa :( scusami ma non ho capito se le partecipanti vengono divise in "gruppi di lavoro" di due o quattro o se ognuna fa un pezzo di tutti i cuscini....

    Si, scusa.... ora mi spiego meglio.... Dipende da quante persone partecipano all'RR, ed è da decidere insieme il numero di persone che compone il gruppo di lavoro. Poi, ognuna fa uno o più pezzi per un solo cuscino di una partecipante, ed uno o più per il suo . Quindi, ogni proprietaria un gruppo di lavoro di due o quattro persone. hmmm sono stata chiara?? :P :woot:

    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 23/9/2009, 09:40)
    Tesoro...ma un cuscino 40x40 non è grosso?
    Io ho misurato i miei e sono tutti di 30-35 cm al massimo....
    Per il retro: se si fanno due facciate ricamate poi si dovrebbe fare la chiusura con la cerniera e non so quante siano in grado di farla, mentre un retro in stoffa permmette chiusure più semplici.

    Si, infatti l'idea del retro in stoffa è la migliore... Per le dimensioni dei cuscini, non so.... pensavo che la misura "standar" o perlomeno quella più diffusa fosse il 40x40.... ma non so....dite voi, per me è lo stesso! :P
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe e mi alletta. però sono troppo impicciata con l'albero, un figlio di tre che vuole andare al parco, l'altro di 13 piscina, teatro e terza mediaimage e in più quest'anno ho una prima classe image , come forse qualcuna già sa, visto che mi lamento come un cane bastonato. image image image è vero anche che a gennaio molto sarà stato fatto, :wub: ma è meglio non rischiare :P.
    perciò buon lavoro a tutte e tenetemi al corrente. :huh:
     
    Top
    .
  4. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Io ci devo ancora pensare, però mi piacerebbe lanciarmi...
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    io invece so che darò una delusione a Giovanna, ma non me la sento proprio di prendere un impegno con scadenza fissa, ho diversi lavori in corso, tempo durante il giorno poco e la sera non ricamo più perchè non ci vedo! Già l'albero, nonostante mi diverta un sacco, mi mette ansia quando il giorno dell'invio della tela si avvicina......lo so che qualche giorno di ritardo non è un problema ma sono fatta così, quando ricamo lo devo fare in armonia con me stessa, rilassata, con calma, averne voglia, insomma deve essere un piacere!!!! Mi dispiace davvero tanto, ma è meglio che non mi faccia prendere dalla smania, ho i miei limiti!
    image
     
    Top
    .
  6. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 23/9/2009, 21:43)
    quando ricamo lo devo fare in armonia con me stessa, rilassata, con calma, averne voglia, insomma deve essere un piacere!!!!

    parole sante! e il rischio che si corre ad avere troppa carne al fuoco è proprio quello di ricamare perchè c'è la scadenza e non per il piacere di farlo, o di dover fare una cosa mentre si ha voglia di fare altro...
    anch'io ho un po' troppa roba in giro... ci penso
     
    Top
    .
  7. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    E nooooo!!!! Che delusione :( :( vabbè....mi sarebbe piaciuto molto che voi partecipaste.... però....vabbè, pensateci, ma tenete presente che è tutto da decidere...cioè, voglio idre, possiamo anche fare scadenze di due o tre mesi, nessuno ci corre dietro..... ;) Pensateci....ma ditemi sii!!! :P ;)
     
    Top
    .
  8. isaura67
     
    .

    User deleted


    non diamoci scadenze immediate per la decisione.

    diamo tempo al tempo tenendo "al caldo" la bella idea di Giovi e magari decidiamo più avanti dopo le ansie natalizie

    che ne dite?
     
    Top
    .
  9. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaura67 @ 24/9/2009, 14:51)
    non diamoci scadenze immediate per la decisione.

    diamo tempo al tempo tenendo "al caldo" la bella idea di Giovi e magari decidiamo più avanti dopo le ansie natalizie

    che ne dite?

    Ok....sono d'accordo..infatti c'è tempo per decidere tante cose...però.... continuiamo a parlarne se volete, così a Gennaio se aderirete avremo tutto pronto per partire! E seppure non dovesse partecipare nessuno ( :cry: ) Può sempre andare avanti l'iniziativa, non come RR, ma come un "progetto" condiviso!! :P
     
    Top
    .
  10. luiphoto
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo entusiasmo giovanile ed ho deciso di partecipare. Pero' vi va bene spedire all'estero?
    Luisella
     
    Top
    .
  11. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Luisella, per me non c'è alcun problema, puoi partecipare tranquillamente... credo che saranno tutte d'accordo, e poi siccome si lavora in coppia, basta che ce ne sia una disposta a spedire all'estero! :P :D ;) La mia prima iscrittaaaaa!!!!! Brava Luisellaaaa!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Dai Giovanna, non abbatterti! :D
    E' che un RR è molto impegnativo (tu sei all'inizio con l'Albero, ma vedrai tra un paio di mesi).
    Parliamone, magari togli la scadenza d'iscrizione per ora, il bargello è un bel ricamo, sono sicura che si troverà il giusto equilibrio o la giusta formula.
    Rimango per ora su quello che ti avevo detto, voglio fare una prova di ricamo, per vedere quanto tempo mi prende.
    Poi volevo dire, nel caso partecipassi, che per me spedire in Inghilterra non è un problema.
     
    Top
    .
  13. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 27/9/2009, 20:21)
    Dai Giovanna, non abbatterti! :D
    E' che un RR è molto impegnativo (tu sei all'inizio con l'Albero, ma vedrai tra un paio di mesi).
    Parliamone, magari togli la scadenza d'iscrizione per ora, il bargello è un bel ricamo, sono sicura che si troverà il giusto equilibrio o la giusta formula.
    Rimango per ora su quello che ti avevo detto, voglio fare una prova di ricamo, per vedere quanto tempo mi prende.
    Poi volevo dire, nel caso partecipassi, che per me spedire in Inghilterra non è un problema.

    Sonia, sono d'accordo con te, dalla prima parola all'ultima...togliamo l'iscrizione allora, parliamone, "costruiamo" qualcosa, e quando ci sentiremo pronte potremo iniziare..... anche io volevo fare una prova, infatti già mi sono armata!!!! Poi ce li mostriamo?? Ok....un bacino, ciaoooo :P
     
    Top
    .
27 replies since 21/9/2009, 16:49   357 views
  Share  
.