RR L'Albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    prima spedizione: entro il 15 giugno
    seconda spedizione: 31 luglio
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento con date di spedizione e zone di volta in volta da ricamare:

    1° spedizione: entro il 15 giugno (parte la tela vuota e ricamiamo la zona 3 tema estate)

    2° spedizione: 31 luglio (ricamiamo la zona 4 tema estate; la prima tela è completa e va chiusa in una busta o una velina che
    sia segnata, in modo che non venga ulteriormente toccata/sporcata)

    3° spedizione: 15 settembre (ricamiamo la zona 5 tema autunno)

    4° spedizione: 31 ottobre (ricamiamo la zona 6 tema autunno: la seconda tela è completa e va chiusa e marcata come la prima)

    5° spedizione: 15 gennaio: la data è spostata per evitare perdite con le poste (ricamiamo la zona 7: tema inverno)

    6° spedizione: 28 febbraio (ricamiamo la zona 8 tema inverno: la terza tela è completa e va chiusa e marcata)

    7° spedizione: 15 aprile (ricamiamo la zona 1 tema primavera)

    8° spedizione: 31 maggio (riceviamo la nostra tela e la completiamo ricamando la zona 2 tema primavera)
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    Oggi ho riletto tutti i post, ma, come sempre succede, mi è venuto un altro dubbio...(forse non ho letto bene) PERDONO!
    ..quando avrò ricamato il mio primo pezzetto cioè il numero tre....lo devo ripiegare per la prossima spedizione nascondendo il mio lavoro o chi lo riceve lo trova aperto e lo può vedere?
    aiutoooooo! mi vergognooooooo! il mio lavoro non lo deve vedere nessunoooooooo! :woot:
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    :D
    Lo ripieghi, imbastendolo in modo che non si apra, così che la prossima non sia "influenzata" vedendo il tuo, e così ogni volta prima di spedire.
    ;) Lo vedremo alla fine!
    Sono io che non mi ricordo più: alla fine avevamo deciso che ognuna siglava o firmava in piccolo la parte che ricamava o mettevamo dentro il nostro nome a parte?
    A me piacerebbe avere il vostro nome accanto alla parte ricamata...
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 13/6/2009, 17:16)
    :D
    Lo ripieghi, imbastendolo in modo che non si apra, così che la prossima non sia "influenzata" vedendo il tuo, e così ogni volta prima di spedire.
    ;) Lo vedremo alla fine!
    Sono io che non mi ricordo più: alla fine avevamo deciso che ognuna siglava o firmava in piccolo la parte che ricamava o mettevamo dentro il nostro nome a parte?
    A me piacerebbe avere il vostro nome accanto alla parte ricamata...

    Quindi l'estate avrà due interpretazioni diverse?
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Si!
     
    Top
    .
  7. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 13/6/2009, 17:16)
    :D

    A me piacerebbe avere il vostro nome accanto alla parte ricamata...

    appoggio, piacerebbe anche a me avere tutti image i vostri nomi "intorcinati" al ricamo.... image
     
    Top
    .
  8. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di dire che ho spedito ieri! e a proposito di nomi... stabiliamo una regola o ognuno firma come vuole e dove vuole???
     
    Top
    .
  9. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 16/6/2009, 10:49)
    Ho dimenticato di dire che ho spedito ieri! e a proposito di nomi... stabiliamo una regola o ognuno firma come vuole e dove vuole???

    Se la proprietaria non fa richieste precise, direi di gestirci come meglio riteniamo la firma, ovviamente senza fare qualcosa di troppo grosso, insomma la classica siglatura a punto scritto o simili; poi può seguire un ramo, stare al bordo....come volete!
    Quindi, se qualcuna ha da fare una richiesta precisa per la sua tela, lo scriva qui.
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Io sono aperta a tutte le soluzioni.... Ma tutto il nome o solo le iniziali?
     
    Top
    .
  11. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 16/6/2009, 17:01)
    Io sono aperta a tutte le soluzioni.... Ma tutto il nome o solo le iniziali?

    io scriverò MatildaA. così tutto attaccato penso che lo metterò in qualche modo in un punto del ricamo.
    mi piacerebbe avere anche i vostri nel mio ricamo, o appeso all'albero o sullo sfondo, anche molto evidente va bene. i punti e i colori per realizzarlo sono liberi... image magari gabri me lo fa a reticello con un bel fondo di punto antico... o in un cuore d'assia... image image image insomma, qualcosa vostro che vi identifichi...
    image image image image
     
    Top
    .
  12. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ih, ih, furbetta Matilda :B):
     
    Top
    .
  13. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    se a nessuna scoccia, io probabilemente farò la mia tag in piccino picciò, anche se non è proprio facile ricamarla...sul cuore che feci fu un bel lavoraccio...
     
    Top
    .
  14. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    non ricordo qual era il lavoro Sonia, metti il link alla foto, pliz?
     
    Top
    .
  15. matil_da
     
    .

    User deleted


    vedere vedere :)
     
    Top
    .
148 replies since 30/3/2009, 08:04   1520 views
  Share  
.