RR L'Albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    Siii, controllato!!!!! :P
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole..... io ho finito il ricamo, e per spedire qui per me è un casiiinoooo.... quindi vi avviso che forse, probabilmente, spedirò lunedì 18...o martedì, ma giuro, non oltre.... perchè la tela ce l'ho qui con me, torno sabato e non so se faccio in tempo...perchè le poste da me il sabato sono chiuse per mezza giornata.... Quindi commissiono la spedizione a mia cugina ;p Ok?? Laura, giuro, non ritarderò!!!!! Un affettuoso bacino a tutte voi

    Ps la tela che ho appena finito di ricamare è di Matilda... ed è la prima di cui mi piace il risultato.... ;p hi hihiiiii
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    grazie cara :P
    io sono un po' incasinata invece... gabri ti prego, sarò puntuale, image image o quasi, non saltare image
    il tempo ce l'avrei, ma mi manca l'idea...
    amalia ha fatto talmente un bel lavoro che ho paura di distruggerlo...
    image image
     
    Top
    .
  4. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Suuuuu....forza Matilda!!!!! I tuoi lavori non potrebbero mai essere brutti da vedere..... e se pure vien fuori qualcosa di poco carino si accetta il cuore con cui è stato fatto!!!! Matildaaaaa.....siamo agli sgoccioli ah ah ah ah ah...... mi diverte punzecchiare..... buon lavoro image image
     
    Top
    .
  5. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Io nn ho ancora spedito... e comunque aspetto con pazienza!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spippi °""° @ 13/1/2010, 21:16)
    Suuuuu....forza Matilda!!!!! I tuoi lavori non potrebbero mai essere brutti da vedere..... e se pure vien fuori qualcosa di poco carino si accetta il cuore con cui è stato fatto!!!! Matildaaaaa.....siamo agli sgoccioli ah ah ah ah ah...... mi diverte punzecchiare..... buon lavoro image image

    image forse hai dimenticato che la tela di cui parliamo è image la TUAimage image image
     
    Top
    .
  7. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matil_da @ 13/1/2010, 22:38)
    CITAZIONE (Spippi °""° @ 13/1/2010, 21:16)
    Suuuuu....forza Matilda!!!!! I tuoi lavori non potrebbero mai essere brutti da vedere..... e se pure vien fuori qualcosa di poco carino si accetta il cuore con cui è stato fatto!!!! Matildaaaaa.....siamo agli sgoccioli ah ah ah ah ah...... mi diverte punzecchiare..... buon lavoro image image

    image forse hai dimenticato che la tela di cui parliamo è image la TUAimage image image

    image Si....infatti ho perso completamente l'orientamento........ woooowwww allora sei ancora più libera di impiastricciare tutto quello che vuoi!!!! :woot: :woot: Davvero.....penso che l'arte stia anche nelle cose più semplici.... image vabbè....mo divento troppo filosofica XD Un bacino affettuoso, ciaoooo
     
    Top
    .
  8. cerrita
     
    .

    User deleted


    Ragazze, lo scrivo anche qui, non posso stare seduta e non posso ricamare, dvrete avere pazienza, per questo giro accumulerò un bel ritardo, ma non so come fare.....scusate
     
    Top
    .
  9. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che hai dei motivi più che validi... quindi prenditi il tempo che ti serve!
     
    Top
    .
  10. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Ma sicuro, pensa solo a riprenderti!
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    Rita, prima la salute!!!!! tranquilla!
     
    Top
    .
  12. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerrita @ 14/1/2010, 12:03)
    Ragazze, lo scrivo anche qui, non posso stare seduta e non posso ricamare, dvrete avere pazienza, per questo giro accumulerò un bel ritardo, ma non so come fare.....scusate

    Ma che diiiiiiiicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? intanto devo aspettare io....ed aspetterò paziente, perchè tu devi rimetterti presto, ok???? non preoccuparti..... guarisci presto mi raccomando....e stai tranquilla, che l'RR può aspettare....ti abbraccio e ti strapazzo di bacini :P :P image image
     
    Top
    .
  13. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla da aggiungere Rita, non preoccuparti e pensa a curarti. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    Spedito a Sonia stamani......
     
    Top
    .
148 replies since 30/3/2009, 08:04   1520 views
  Share  
.