Ritorto fiorentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ignazia47
     
    .

    User deleted


    Filo "Ritorto fiorentino" Ciao a tutte. C'è qualcuna che abita a Torino e coniosce qualche negozio che vende questo filato? Io a Varese non lo trovo, ma mio figlio lavorando lì me lo potrebbe comprare. (promettendogli una cena!) Grazie -_-
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    ciao Ignazia, qui sulla piazza non lo trovo neanch'io, ma spostandomi di qualche chilometro un negozio che lo vende c'è. Se proprio hai delle difficoltà ........... Ma Laura? hai provato a chiedere?
     
    Top
    .
  3. silvgar1
     
    .

    User deleted


    A Torino, che io sappia, non c'è nessun negozio che venda Ritorto fiorentino, però in centro c'è un bellissimo negozio di stoffe.
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho a magazzino, ma ovviamente posso procurarlo. E' questione di pazientare un pochino.
     
    Top
    .
  5. Ignazia47
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, non è che non posso vivere senza.. ma io sono il tipo che quando vede una cosa la deve avere, anche se poi la metto nel cassetto. Prima o poi (mi dico) la userò.!
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    Beh allora guarda pazienta fino a maggio.
    A maggio la DMC annuncia il ritorto fiorentino. A quel punto mi faccio il magazzino completo.

    Sperando che non fosse un segreto.........
     
    Top
    .
  7. Ignazia47
     
    .

    User deleted


    Grazie, aspetterò sino a maggio! in questo momento ho rispolverato il patchwork! una delle mie passioni, solo che non si può fare alla sera gurdando la TV, come -_- invece il ricamo.
     
    Top
    .
  8. silvia71
     
    .

    User deleted


    io mi prenoto Laura :P
     
    Top
    .
  9. neofita
     
    .

    User deleted


    Se vi serve bianco il ritorto però un po' ne ho.
     
    Top
    .
8 replies since 24/2/2009, 17:13   204 views
  Share  
.