ciò che mi riempie il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 16/5/2009, 13:52)
    image ultimo giuro!!

    :D
     
    Top
    .
  2. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 16/5/2009, 08:54)
    Tesori miei, io vi voglio tanto bene, lo sapete, ma non perdiamo di vista lo scopo di questa sezione.

    siamo donne Sonietta....scusa ma sai anche tu che le chiacchiere fiumano....ahahahah :P :lol:
     
    Top
    .
  3. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    vero, verissimo! :D
    Ma ho l' "ingrato" compito di riportare sul giusto binario le conversazioni quando vanno troppo OT (in questo forum comunque non siamo molto rigide, avrai modo di notarlo), a maggior ragione nel laboratorio, non solo perchè è affidato totalmente a me ma perchè essendo materia nuova per tutte (me compresa) è facile cadere nel caos ( e lo dice una che da tre settimane non ritrova un ricamo da finire!).
     
    Top
    .
  4. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 17/5/2009, 18:31)
    vero, verissimo! :D
    Ma ho l' "ingrato" compito di riportare sul giusto binario le conversazioni quando vanno troppo OT (in questo forum comunque non siamo molto rigide, avrai modo di notarlo), a maggior ragione nel laboratorio, non solo perchè è affidato totalmente a me ma perchè essendo materia nuova per tutte (me compresa) è facile cadere nel caos ( e lo dice una che da tre settimane non ritrova un ricamo da finire!).

    :wub: :wub: :wub: :D
     
    Top
    .
  5. 72si
     
    .

    User deleted


    Io adoro le rose ed è l'unico fiore che non mi abbandona mai .. nemmeno quando mi dimentico di bagnarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 10/1/2009, 20:32   324 views
  Share  
.