Un RR folle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Non ti scusare VIttoria, in fondo ci ritroviamo qui con in mano i nostri ricami per chiacchierare un po delle nostre vite... ed è normale ogni tanto confidare i nostri problemi!
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Vittoria.....dispiace anche a me, tanto, ma siamo qui a farti compagnia quando vuoi contaci
     
    Top
    .
  3. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Ciao Vittoria, quando vuoi siamo qui a tenerti compagnia,
    un abbraccio,
    Amalia
     
    Top
    .
  4. viala2008
     
    .

    User deleted


    Solo un attimo per ringraziarvi tutte per le vostre affettuosità :wub: Quando sentirò il bisogno di chiacchierare un po' e di condividere quello che sto facendo,mi rivolgerò a voi come ad amiche che conosco personalmente .A proposito ,voglio dire a Sonia che mi sono arrivati i libri inglesi :) uno lo sto sfogliando,l'altro l'avrò domani.Me li sono fatti ritirare da un ragazzo che ha un negozio online perchè non avevo il tempo di andare in banca e non ero sicura che si potesse pagare con la post-pay . Certo che si risparmia davvero tanto . Vi dirò poi che cosa ne penso e ,a proposito di libri, ne sto cercando uno su un tipo di merletto turco (oya oyla).Si tratta di bellissimi fiori fatti ad ago che ho visto sul sito "Fiore e merletto" .In realtà un libro l'avrei anche trovato, ma costa un po' troppo e non si legge il titolo.Sul sito ce ne sono indicati tre :uno in inglese, di cui non riesco a capire il titolo per cui non lo posso neanche cercare, e due in turco .Qualcuna di voi ne sa qualcosa? Non so se posso , ma vorrei chiedere a Sonia il favore di fare una ricerca per me dato che lei riesce a trovare le proposte più impensate .Ciao e a domani Vittoria
     
    Top
    .
  5. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Vedo cosa trovo e poi ti mando un mp! ;)
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Oggi si chiudono ufficalmente le iscrizioni all'RR folle.
    Aprirò un post dedicato, in cui decideremo tutte i tempi di rotazione e i due punti da utilizzare.
     
    Top
    .
  7. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 10/2/2009, 11:58)
    Oggi si chiudono ufficalmente le iscrizioni all'RR folle.
    Aprirò un post dedicato, in cui decideremo tutte i tempi di rotazione e i due punti da utilizzare.

    Ciao carissima, non so ancora come chiamarti! sono un pò assente per un intervento chirurgico al piede, ma ora sto cominciando a fare qualche passetto in casa....sono ancora in tempo per aderire al tuo folle progetto? se sì mi sentirò molto folle anche io, se è no perchè il tempo è scaduto vi seguirò follemente! Ciao. Un saluto a tutte. Rita
     
    Top
    .
  8. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!
     
    Top
    .
  9. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ok!
    Siete dei nostri!! :D
     
    Top
    .
  10. gabri10
     
    .

    User deleted


    Si!?..pronto...buonasera....sono io......mi scusi credo che ci sia un disguido....avrei vinto un viaggio alle Maldive???.......ahahah! non ho mai vinto nulla in vita mia ahahah e poi non prendo l'aereo.....non insista la ringrazio comunque......Salvee....(questo è matto ......mi fa anche perdere tempo ... ed è già tardi...speriamo di arrivare in tempo....)
    CI STO!
     
    Top
    .
  11. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Oh Gabri! :lol:
    Mi fai morire!! :lol:
    Ok, adesso tutto proseguirà nel nuovo post, questo verrà chiuso domattina (presto. Diciamo tra le sei e mezza e le sette e mezza).
     
    Top
    .
70 replies since 10/1/2009, 19:43   747 views
  Share  
.