Anteprima Ricamiamo Insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Io ho quello della DMC. Che costa il botto che dicevi. 37€. Anche se quello su Casa Cenina è di un'altra marca.
    Con un altro fornitore riesco ad averne uno che verrebbe sui 28€
    Spese di spedizione escluse.

    Per avere quello di sewand so dovrei provare ad andare alla fonte, cioè direttamente dal produttore.
    Ma non posso farlo per un telaio solo.
    Devo pensarci.
    Anche perchè qualche dubbio mi viene sulla qualità.
    Lasciamo perdere la DMC, ma se altre marche meno famose vengono sui 28€ come fanno questi a essere a 17€.

    Poi ho in casa i supporti da tavolo intercambiabili.
    Cioè

    image

    attacchi al tavolo, ci metti il sostegno con la vite e ci agganci il telaio che vuoi.
    Io lo trovo molto più pratico.
    Sarà che quelli da seduta non riesco ad usarli perchè sono troppo grossa.

    Ma anche qui siamo a 30€

    Devo indagare meglio perchè quello costa proprio poco.
     
    Top
    .
  2. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Certo come prezzo c'è una bella differenza!!! Io ho visto dal vivo quello di Sewandso e nn mi è sembrato male...e per me che ricamo sempre sul divano anche comodo! Mi sa che finirò per acquistarlo direttamente da loro! Grazie comunque Laura per la tua disponibilità!
     
    Top
    .
  3. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Ma hai anche filato 25 dell'Ancor? è un lavoro già iniziato con il nr.168... nn posso cambiare!
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    No mi spiace, ho solo qualche avanzo. Ho il 169, il 170, il 164.........ma il 168 no, mi spiace.
     
    Top
    .
  5. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, grazie lo stesso!!!
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    ....niente tra le mie matassine ho solo un 162 e un 169 di tonalità blu petrolio...mi spiace
     
    Top
    .
  7. viala2008
     
    .

    User deleted


    Ciao ,Laura, ho letto oggi il tuo messaggio e penso di poterti venire in aiuto:ho due matassine di 168 Anchor ricamo 25.Ti bastano? fammi sapere perchè domani vado al mercato e potrei trovarne delle altre.A presto Vittoria
     
    Top
    .
  8. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorta della vostra gentile offerta.... per fortuna sono riuscita a trovare altre matassine di quel numero in una merceria fuori mano, grazie lo stesso ragazze!!!
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    Laura, cosa propone la Sotema per i lenzuolini? io in genere uso un lino leggero della Bellora (non so quale però) sia per lenzuola che per bavaglini
     
    Top
    .
  10. neofita
     
    .

    User deleted


    Batista di lino. Oppure pelleovo se vuoi il cotone. Batista di cotone non ne hanno.
    La Batista va bene per lenzuolini e camicini.
    Per i bavaglini mi pare un po' leggerina però.
    Ce ne sono due tipi
    Una più di pregio per neonati piccolissimi. C'è solo l'altezza 90 quindi la culla.
    Poi c'è la batista normale in tutte le altezze che vuoi
    Solo bianco.
     
    Top
    .
  11. silvia71
     
    .

    User deleted


    grazie! quindi anche per i lenzuolini potrei non togliere la cimosa? :P
     
    Top
    .
  12. neofita
     
    .

    User deleted


    Volendo....

    Guarda che il telaio da 17,5 a te non te lo vendo: non tiene, ma non ditelo a nessuno.
     
    Top
    .
71 replies since 10/1/2009, 19:15   1568 views
  Share  
.