ago a pallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Mica ti ho ancora spedito nulla Gabri. Se vuoi lo aggiungo.
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ma stamani ho già fatto il pagamento, per un ago non credo che mi convenga tornare alla posta
     
    Top
    .
  3. neofita
     
    .

    User deleted


    vero :)
     
    Top
    .
  4. Ignazia47
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi ho girato tutte le mercerie di Varese e mi hanno guardata come se chiedessi la luna! Coma faccio ad averlo? A proposito ho chiesto anche il ritorto fiorentino e mi hanno detto "Ma che cosa é" pensate Voi.
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    per l'ago con la pallina potrei anche capire......per il ritorto un po' meno. Comunque consolati, anche qui non lo trovo in merceria, devo andare fuori Viareggio se lo voglio escluso il bianco ed il grezzo di una sola tonalità che alle volte compro al mercato settimanale. Ultimamente ho scovato degli sfumati (rimanenze hanno detto) che anche se al momento non uso non me li sono lasciati scappare
    ciao
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    Ignazia io se vuoi li vendo gli aghi con la pallina.
     
    Top
    .
  7. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri sera ho utilizzato per la prima volta quest'ago e ne sono soddisfatta! La punta speciale, questa minuscola pallina impedisce di "pizzicare" il filato mentre si fa il punto rammendo e poi mi sembra che il lavoro scorra più velocemente... fine pubblicità...
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. manuxxx
     
    .

    User deleted


    io l'ho pagato 2 euro alla fiera di Parma,ParmaInvita, a maggio ma la foto nn riesco a frla,la pallina non si vede...cmq mi dicevano lì che va bene per sfilare i fili,quando si fanno le sfilature...no?ancora mai usato perchè ultimamente non le sto facendo..
     
    Top
    .
  10. Concetta M
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi la marca di questi aghi a pallina,che chiedo nella mia merceria di fiducia ;)....grazie sono introvabili!

    La vedete la foto?
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non so dirti la marca. Qui http://www.ricamiamo-insieme.com/catalog/p...ure-p-2166.html vedi quello che vende Laura on line.
    Io ne ho uno e nella bustina c'è un biglietto con scritto FIL.M.eC. ingrosso Mercerie
    Manu
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    Mai visti, ma vai su www.tombolodisegni.it/ . Ci sono!!!! Vai su Negozio shop e poi su aghi, ecc.
     
    Top
    .
  13. arkacri
     
    .

    User deleted


    che effetto rivedere aperto un post del 2009....... perdonatemi....
    sì anche io ho l'ago a pallina preso da Laura... proprio il mio primo acquisto ....
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2009, 20:21   1177 views
  Share  
.