Amica del Cuore di Natale

Iscrizioni aperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robby69
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto :wub:
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Ricevutooooooooooooooooooo!!!! hu hu hu hu!!!!!!!!!!!! .....interessaaaante ;p
     
    Top
    .
  3. neofita
     
    .

    User deleted


    Vi suggerisco di postare qui una breve presentazione con anche i vostri gusti, così aiutate un pochino la vostra amica a decidere cosa farvi.
     
    Top
    .
  4. luiphoto
     
    .

    User deleted


    Allora, incominciamo le presentazioni... :D
    Poco da dire: il mio colore preferito e' il rosso, mi piacciono tutti i tipi di ricamo, passo piu' tempo davanti al computer che con l'ago in mano, non faccio l'albero di Natale, non ho figli, ho un gatto, adoro il cioccolato, mi piacciono tutti gli animali e i fiori.
    Devo aggiungere altro? :wacko:

    Luisella



     
    Top
    .
  5. neofita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 1/10/2008, 23:09)
    Vi suggerisco di postare qui una breve presentazione con anche i vostri gusti, così aiutate un pochino la vostra amica a decidere cosa farvi.

    Qui a presentazioni stiamo malissimo.
    Amiche dello scambio di Natale, ci siete?
     
    Top
    .
  6. robby69
     
    .

    User deleted


    ...allora non sono brava nelle presentazioni .....
    alla mia abbinata segreta dico che mi piace tutto, quindi le lascio carta bianca, va bene sia una cosa Natalizia che no....i ricami mi piacciono tutti...quindi puoi dare libero sfogo alla tua fantasia ;)
     
    Top
    .
  7. Minny73
     
    .

    User deleted


    Eccomi ci sono anch'io. Dunque cosa posso dirvi, ho 35 anni sono sposata ed ho un figlio.
    Non ho un colore cosiddetto preferito, però posso piuttosto dire che non sopporto il rosa in tutte le sue sfumature e che non mi fa impazzire neppure il blu.
    Mi piacciono tutti i ricami e riceverò con piacere qualunque cosa natalizia e non.
    Faccio l'albero, ma non amo attaccarci troppa roba, poche palline, rose avorio e fette di arancia essiccata, mentre mi piace addobbare in giro per casa ma senza esagerare.
    Ciao Silvia
     
    Top
    .
  8. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Oddio....... scusateeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiii...... eccomi, ho trovato un pò di tempo e mi "presento" anch'io.... allora, che dire??? bohhhhh....
    Le mie preferenze?? Non lo so, a me pace qualsiasi cosa, qualunque colore (purché non sia "morto"), adoro ogni genere di cose perchè credo che ogni lavoro fatto con lo sforzo delle proprie mani sia un'opera d'arte..... Quindi, dolce mia abbinata, non farti troppi problemi.... sarò felice di ricevere qualsiasi cosa!!! Un bacionissimo ciao fanciulle!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    .... Qualcuno ha già iniziato a impasticciare qualcosa? Io si xkè ho paura di non fare a tempo, così appena posso mi fiondo ad aggiungere qualche punto!!!! Buon lavoruccio.... Un bacio!!
     
    Top
    .
  10. robby69
     
    .

    User deleted


    ....io sono già a buon punto !!!! Visto che ho un po di cosine da fare per Natale mi sono messa avanti !!! Mi piace molto , spero che piaccia anche alla mia abbinata segreta !!!
     
    Top
    .
  11. Minny73
     
    .

    User deleted


    Io non ho anocra iniziato, però ho già scelto e preparato tutto, penso che dovrei farlo la prossima settimana.
     
    Top
    .
  12. Minny73
     
    .

    User deleted


    Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Adesso devo solo fare il pacchetto e cercare un bel bigliettino...poi metto tutto in un cassetto in attesa dell'ora di spedire. ;)
     
    Top
    .
  13. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Già finito??? Beata te... io mi sto facendo prendere da crisi di panico assurde, ho iniziato un lavoro e mi sono bloccata..... devo trovare tempo ed ispirazione assolutamente!!!!
     
    Top
    .
  14. Minny73
     
    .

    User deleted


    Guarda mi ci sono buttata proprio per togliermi il tensiero, ho anche il reticello da fare e poi si avvicina un periodo lavorativo piuttosto impegnativo.
     
    Top
    .
  15. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzuoleeeeeee!!!! Qui non c'è movimento.... ;p allora, che si dice???Terminati i vostri lavoretti??? Io ho terminato il mio........ spero piaccia alla mia abbinata!!!! Un bacissimo
     
    Top
    .
112 replies since 17/8/2008, 12:19   1499 views
  Share  
.