Amica del Cuore di Natale

Iscrizioni aperte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Silvia, ma come scadenza?
    C'è tempo fino a Natale e per le iscrizioni fino a fine settembre.

    Ti segno.
     
    Top
    .
  2. Minny73
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ... sarà il caldo! :P figurati che avevo letto che la scadenza per l'iscrizione fosse il 30 agosto...cioè oggi!!!
     
    Top
    .
  3. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Evviva!!! Dai, iscriviamoci in tante, sarà più divertente!!! Anche io ho un'ideuccia x la testa... ma spetto di scoprire la mia abbinata... altrimenti rischio di fare un regalo poco gradito!! Un bacino a tutte
     
    Top
    .
  4. Alisa69
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non potere nemmeno a questo,devo finire i lavori ed è in arrivo un altro per una nascita che inizio la prossima settimana e in mezzo a tanti voglio fare un regalo ricamato a Patrizia e alla sua mamma per l'ospitalità che hanno avuto nei miei confronti quando sono andata a trovarla.
     
    Top
    .
  5. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Allora....dai partecipiamo in tante... please..altrimenti non c'è sfizio...una cosa piccina piccina...anche xkè ci sono io x esempio che non me la cavo così brillantemente.... su ricamine... .... a Natale saremo tutte più buone........ e perciò dobbiamo dispensare doni.... vi ho convinte?! Nemmeno un pochino?? image image
     
    Top
    .
  6. robby69
     
    .

    User deleted


    Ok se posso fare una cosa non troppo impegnativ ci stò anche io !!!!!
    Anche io ho già un'ideina che mi gira per la mente !!! Robby
     
    Top
    .
  7. neofita
     
    .

    User deleted


    Brava Robby.
    Ti segno.
     
    Top
    .
  8. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Brava Robby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hi hi hi...... sono così entusiasmata all'idea........ spero che la mia abbinata non sia delusa dal mio futuro regalino... ma è uno sprone a far bene, ce la metterò tutta!!
     
    Top
    .
  9. robby69
     
    .

    User deleted


    Giovanna non ti preoccupare... fai dei lavori molto carini !!!! Io con il ricamo classico ho ancora qualche problema, ma prima o poi ce la farò ad imparare.
     
    Top
    .
  10. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    image image image domani è il grande gioooooooooooooooooooooooooooooooooooooornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    Finalmente, ce l'abbiamo fattaaaaaaa!!!!Sono così pazza e scatenata all'dea di scoprire la mia abbinata....... hi hi hi hi hiiiiiiiiiii Su,queste sono le ultime ore e per chi voleva pensarci è rimasto poco tempo..... avete ancora del tempo........ iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Un bacione a tutte tutte tutte..... a presto!!!!!

    Edited by ArchantAlarch - 30/9/2008, 14:09
     
    Top
    .
  11. neofita
     
    .

    User deleted


    Allora cosa faccio? Chiudo le iscrizioni?
    Forza che siete ancora poche. Non si aggiunge nessuna?
     
    Top
    .
  12. luiphoto
     
    .

    User deleted


    Mi sa che siamo rimaste in poche, ma buone! :rolleyes:
    Luisella
     
    Top
    .
  13. neofita
     
    .

    User deleted


    Ok iscrizioni chiuse.
    Domani vi mando gli abbinamenti.
     
    Top
    .
  14. neofita
     
    .

    User deleted


    Ho spedito gli abbinamenti.
    Ricevuti? Tutto a posto?
     
    Top
    .
  15. Minny73
     
    .

    User deleted


    Mail ricevuta grazie! :wub:
     
    Top
    .
112 replies since 17/8/2008, 12:19   1499 views
  Share  
.