Vorrei dare un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisa69
     
    .

    User deleted


    Infatti non faccio mai il punto margherita,alla tovaglia c'era ma l'ho sostituito con il punto pieno perchè non mi piacevano e rendono molto di più,almeno secondo me e i punti nodini se non sono in gruppo pure quelli sostituisco,quando c'è un lavoro da fare non rispetto proprio tutti i punti che mettono sui libri o sui giornali mi piace cambiare e vedere se fatto in un altro modo come viene,ci metto del mio.
    Annalisa
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    scusa...come sostituisci dei nodini sparsi?
     
    Top
    .
  3. Alisa69
     
    .

    User deleted


    Con il punto pieno o al massimo con il punto inglese
    Annalisa
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    :o:
    Forse non ci siamo capite....
    tu hai detto che, se non sono in gruppo, quindi tutti vicini, li sostituisci.
    Se non sono in gruppo vuol dire che sono "uno qui, uno lì, un altro là"....
    Quindi come fai a sostituire un cosino minuscolo come un punto nodino?
     
    Top
    .
  5. Alisa69
     
    .

    User deleted


    Ho capito come dici tu,se sono piccolini basta fare quattro passaggi e il gioco è fatto,non sò se hai presente ile palline di quella federa che avevo messo tempo fa'
    Annalisa
     
    Top
    .
  6. robby69
     
    .

    User deleted


    ...grazie per i consigli..per fortuna dal 02 agosto sono in ferie, così posso concentrarmi sul ricamo!!!! Robby
     
    Top
    .
  7. lucyvanpelt
     
    .

    User deleted


    CERCO DI usare la carta Burda gialla ma non mi viene niente ! Può darsi che la metto male perché la posiziono come se dovessi scrivere a macchina. LA DEVO METTERE SUL rovescio della stoffa?! Grazie per l'aiuto stefania campagnuolo
     
    Top
    .
21 replies since 24/7/2008, 14:50   1611 views
  Share  
.