RR reticello di Natale

Lavori in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kermit
     
    .

    User deleted


    grazie... per l'impegno :) :)
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ma no, dai!
    Che grazie...
    A me piace disegnare, me li sarei comunque disegnata per me, quindi, se a qualcuna di voi piaceranno al punto di volerne ricamare uno, mi sentirò onorata. :wub:
    Davvero.
     
    Top
    .
  3. neofita
     
    .

    User deleted


    Che faccio allora? Spedisco?
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ma si...mi sta pigliando un attacco di panico....però si, tolto il dente, tolto il dolore....
    C'è un trattino sbagliato, però, quello sul 4 della fogliolina...riesci a cancellarlo?
     
    Top
    .
  5. neofita
     
    .

    User deleted


    A cancellarlo? E come? E' un'immagine.
    Non sono mica capace io :cry:

    E poi esattamente quale trattino è?

    Spedito così intanto li guardiamo tutti e ci facciamo venire tutti i dubbi possibili. Poi per mandare una versione del 4 senza trattino c'è un po' più di tempo.
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Appena ricevuta la mail.
    Chi non avesse un programma per aprire i file excel, può scaricare quello gratuito qui: http://it.openoffice.org/
    è un open source, ottimo e ben fatto, l'alternativa gratis a microsoft office di windos.
    Ed è sicuro.
     
    Top
    .
  7. manuela59
     
    .

    User deleted


    Tutto ricevuto. Complimenti Sonia i disegni sono molto belli e non proprio semplicini, ma così ci sarà più soddisfazione una volta finiti!!!!!!
    Manu
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
    grazie Manu.
     
    Top
    .
  9. grazia55
     
    .

    User deleted


    ricevuti, stampati e guradati. ;) ;) Sonia sei bravissima i disegni sono molto belli e originali. :o: :o:
    Non ne avevo mai visti di cosi' natalizi.
    alla prima occhiata credo che il più "rognoso" sia il 4 sara una bella sfida. :P peccato che ho già preparato il trolley del ricamo e non ho molto tempo oggi, ma ho già voglia di provare, anche il 3 è delizioso ed il 6 ....insomma mi piacciono tutti. Brava brava brava
    grazie
     
    Top
    .
  10. robby69
     
    .

    User deleted


    ....sarà perchè non ho ancora preso il caffè ....ma non ho capito dove sono i disegni !!!!!
     
    Top
    .
  11. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi state lasciando senza parole....
    Guardate che non siete obbligate a farli per cortesia, davvero...


    CITAZIONE (robby69 @ 8/7/2008, 08:28)
    ....sarà perchè non ho ancora preso il caffè ....ma non ho capito dove sono i disegni !!!!!

    Robby, li ha spediti ieri via mail Laura,quindi devi guardare la tua posta.
     
    Top
    .
  12. grazia55
     
    .

    User deleted


    non è..... per cortesia..è che sono DAVVERO originali. Li ho guradati ben bene dopo il caffe , con sigaretta e occhiali :D :D confermo :D
     
    Top
    .
  13. black.ewe
     
    .

    User deleted


    Sonia sono bellissimi ed originali, mi ripeto, ma sei bravissima, viene voglia di farli.
    Credo però che saranno un po' difficili, ma dopo ci sarà più soddisfazione!
    Ancora brava, brava e brava

    Susanna
     
    Top
    .
  14. nilde64
     
    .

    User deleted


    ommadonnaaaa!!! :woot: :woot: li ho visti proprio ora!!! :o:
    Telia sei bravissimissima!!! a me piacciono tutti...mi auguro solamente di riuscire a farli :wacko: :wacko:
    Aspetto che arrivi il libro della Marzorati e poi mi butto con delle prove :P
     
    Top
    .
  15. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ecco...un piccolo banco di prova sembra andare bene, che ne dici Laura? :)
    Li facciamo insieme, questi e gli altri, ci aiuteremo l'una l'altra quando qualcuna ha problemi con un punto.
    Non credevo di farli difficili, però sono sicura che sarà bello aiutarsi a vicenda.
     
    Top
    .
1004 replies since 30/6/2008, 19:01   9653 views
  Share  
.